Lamberto Sposini dopo l’ictus dimenticato dalla Rai: ecco il bellissimo gesto di Carolyn Smith (Foto)

Lamberto Sposini

Carolyn Smith e il regalo a Lamberto Sposini

Carolyn Smith ha deciso di fare un regalo a Lamberto Sposini andandolo a trovare a casa sua. Il noto giornalista del TG5 e del TG1, purtroppo da otto anni non parla più ed è costretto a stare sulla sedia a rotelle dopo l’ictus seguito da un’emorragia cerebrale avuto durante La vita in diretta. La giurata di Ballando con le Stelle ha realizzato un bellissimo e commovente selfie con lui, ottenendo migliaia di likes e numerosi commenti. Accanto alla foto in questione l’ex coreografa ha scritto questa didascalia:

“Quelli belli come noi”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quelli belli come noi.

A post shared by Lamberto (@lamberto_sposini) on

Carolyn e Lamberto entrambi combattono per stare bene

Sia Lamberto Sposini che Carolyn Smith stanno combattendo due battaglie. Il giornalista non è più una persona autonoma, infatti ad accudirlo ci sono i figli e l’ex moglie. Purtroppo l’ex conduttore de La vita in diretta ha un contenzioso con la Rai che non vuole pagare i risarcimenti danni per quello che gli è accaduto.

Infatti, stando alle ricostruzioni su quanto accaduto otto anni fa, i soccorsi non arrivarono immediatamente nello studio televisivo dove lavorava. Inoltre Sposini è stato dimenticato dai vertici di Viale Mazzini e da tanti suoi colleghi. Solo in pochi lo vanno a trovare a casa, tra cui Barbara D’Urso, Simona Ventura e Mara Venier. Mentre per quanto riguarda la giurata di Ballando con le Stelle, che è stata riconfermata anche per il prossimo anno, sta sfidando da tempo un tumore che fatica a debellare.

Il ricordo di Mara Venier per Lamberto Sposini a Io e Te

Lamberto Sposini di recente è stato menzionato da Mara Venier, che per anni ha lavorato con lui a La vita in diretta. Contenitore televisivo dove otto anni fa cambiò radicalmente la vita del noto giornalista Rai e Mediaset.

Intervenuta a Io e Te, trasmissione pomeridiana condotta da Pieluigi Diaco, l’artista veneziana ha speso delle belle parole per il collega. Ovviamente non sono mancati i momenti di commozione dei diretti interessati e del pubblico presente in studio.