Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, crisi superata: la frecciatina dell’ex corteggiatrice

Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez si sono riappacificati. Poche ore fa sono tornati a mostrarsi sui social complici e innamorati. L’ex corteggiatrice non ha risparmiato una frecciatina.

Soleil e Jeremias: le voci della rottura

Qualche giorno fa gli utenti di Instagram più attenti hanno notato che Soleil e Jeremias non si mostravano insieme sui social da un po’. Inoltre, entrambi hanno tolo il “segui” all’altro. Le voci di una crisi hanno fatto in poco tempo il giro del web. Inoltre, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha confermato la rottura tra i due dando maggiori dettagli.

Secondo la rivista tra Soleil e Jeremias c’è stato un bruttissimo litigio durante un viaggio in Sicilia e la colpevole sarebbe stata una ragazza, conoscente di Jeremias, che ha partecipato a Uomini e Donne. Tuttavia, la crisi è rientrata e la coppia è tornata a mostrarsi felici sui social.

Il riavvicinamento dopo la crisi: la frecciatina di Soleil

Dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, 361 Magazine ha informato i suoi lettori che tra Soleil e Jeremias c’è stato un semplice litigio tra fidanzati e che non avevano nessuna intenzione di lasciarsi. Raggiunti telefonicamente, infatti, hanno confermato che stavano per chiarirsi e superare ogni cosa. Inoltre, entrambi hanno confermato la volontà di andare a convivere così come era in programma dopo aver acquistato casa insieme a Milano lo scorso giugno.

Non solo, ma Soleil ha lanciato una bella frecciatina pubblicando una Instagram Story mano nella mano con il suo Jeremias. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Dopo questa storia sia lei che Jeremias hanno continuato a documentare la loro uscita. Che cosa ne pensate di questa coppia?

La storia tra Soleil e Jeremias

Soleil è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Luca Onestini l’ha scelta ma la loro storia è durata pochi mesi. Quando lui ha partecipato al Grande Fratello Vip, lei lo ha lasciato per mettersi con Marco Cartasegna. Jeremias (compagno d’avventura di Luca) quando è uscito dalla Casa ha cercato Soleil, ma lei non l’ha considerato molto. Tornata single, Soleil e Jeremias si sono incontrati come nuovi naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e tra loro è scattata la passione.