‘Prendo le distanze..’: Ezio Greggio, l’affondo velenoso a Barbara D’Urso e Paolo Bonolis a poche ore da La sai l’ultima?

Ezio Greggio

Torna un nuovo appuntamento di La sai l’ultima? Digital Edition 

Questa sera alle 21:30 circa su Canale 5 torna La sai l’ultima? con il quarto appuntamento. Il programma condotto da Ezio Greggio e dedicato ai barzellettieri d’Italia sta riscuotendo un discreto successo di pubblico, battendo senza sforzi la concorrenza.

Il conduttore che a settembre tornerà al timone di Striscia la Notizia, di recente ha lanciato delle chiare frecciatine velenose nei confronti di suoi due colleghi. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

Il conduttore di La sai l’ultima? e le frecciate a Barbara D’Urso  

Nella scorsa puntata di La sai l’ultima? Ezio Greggio ha fatto delle chiare battute velenose nei confronti di Lady Cologno, rea di condurre dei programmi pieni di trash. Il conduttore, infatti, ha fatto intendere che si può fare televisione di qualità e ottenere lo stesso degli ottimi risultati senza ricorrere a fenomeni da baraccone. Il collega di Iacchetti e Hunziker si è riferito in particolare al rotocalco Pomeriggio Cinque, dove spesso ospita del personaggi alquanto bislacchi.

Nel siparietto Greggio prima di lasciare il suo camerino spegne la tv col telecomando mentre era in onda Barbara D’Urso, quindi un evidente frecciata a quest’ultima. C’è da dire, però, che lo spegnimento del televisore è avvenuto mentre Carmelita inizia a parlare di cronaca. Forse Ezio non sopporta che l’artista napoletana si occupi di questi argomenti molto delicati?

Ezio Greccio e le battute velenose a Paolo Bonolis 

Ma non è finita qui, infatti Ezio Greggio a La sai l’ultima? Digital Edition ha preso di mira anche un suo altro collega, Paolo Bonolis. Il conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, infatti, sembra aver preso di mira il programma campione d’ascolti Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, presentato in coppia con Luca Laurenti.

Greggio durante il suo monologo ha fatto una serie di doppi sensi indirizzati al marito di Sonia Bruganelli. Quindi Ezio si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpe facendo capire che si può fare televisione anche senza il trash? E arriverà la replica da parte dei diretti interessati?