Pamela Prati torna in tv: le ultime indiscrezioni sulla showgirl

Pamela Prati tornerà presto in tv. Ecco le ultime indiscrezioni sulla showgirl dopo il caso Mark Caltagirone.

Pamela Prati tornerà presto in tv: le ultime indiscrezioni

Il giornalista Alberto Dandolo, attraverso le pagine del settimanale Oggi, ha lanciato un’indiscrezione su Pamela Prati. Pare che a settembre rivedremo la famosa showgirl di nuovo in tv e sarà protagonista di un nuovo programma Mediaset. Tuttavia, non è possibile avere ulteriori dettagli perché è ancora tutto top secret. Alcuni siti di gossip hanno ipotizzato che Pamela potrebbe far parte di Amici Vip. Infatti, ecco che cosa si legge sul settimanale:

Si sussurra che, oltre ad aver scritto un libro in prossima uscita, la showgirl sarda sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?

Pamela Prati è pronta a tornare e a riscattarsi dopo il caso di Mark Caltagirone? Non rimane che attendere sviluppi.

Il caso Mark Caltagirone

Per mesi nei salotti di Barbara D’Urso e non solo non si è fatto altro che parlare di Pratiful, il caso di Pamela Prati così come è stato ribattezzato sul web. La showgirl aveva annunciato le nozze con un ricco imprenditore, l’ormai noto Marco Caltagirone. Non solo, Pamela ha fatto una serie di interviste nell’arco di un anno in cui raccontava di aver preso in affido due bambini, Sebastian e Rebecca, e che fare la mamma a 60 anni la emozionava molto. In realtà nulla di tutto ciò corrispondeva alla verità.

Pamela Prati aveva soltanto un rapporto via chat con un Marco Caltagirone che non ha mai sentito per telefono e non ha mai incontrato. Infatti, Marco Caltagirone non esiste e i bambini non esistono. Non è molto chiaro chi ci sia dietro a tutto questo. Pamela ha detto di essere una vittima delle sue due manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, ma entrambe sostengono che Pamela sapeva benissimo che Marco Caltagirone non esistesse.

Dal gossip al tribunale

Il caso di Pamela Prati e Marco Caltagirone ha fatto emergere una serie di truffe. Infatti, anche Eliana Michelazzo ha confessato di aver creduto di avere una relazione per dieci anni con Simone Coppi (profilo creato da Pamela Perricciolo).

Anche altri vip sono stati contattati da profili falsi (Manuela Arcuri, Alfonso Signorini, Sara Varone). Il bambino Sebastian, inoltre, era un piccolo attore istruito dalla Perricciolo. Tutto questo ora è in mano ad avvocati e tribunali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!