Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 15 luglio: Saul e Julieta in pericolo

Il Segreto anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta
Il Segreto anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta

Nuovo appuntamento con lo sceneggiato spagnolo di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra, stessa autrice di Una Vita Acacias 38. Primo appuntamento settimanale per la soap opera iberica ambientata a Puente Viejo che continua andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:40 alle 16:35.

Nelle prossime puntate i telespettatori italiani assisteranno alla ripresa di Prudencio. Nel frattempo il dottore Alvaro subirà un’aggressione mentre Lamberto sarà liberato per volontà del perfido padre. Per conoscere cosa accadrà dopo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: il dottore viene curato da Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda lunedì 15 luglio 2019, rivelano che Elsa, non vedendo alla locanda il dottor Alvaro, si recherà immediatamente a cercarlo all’ospedale. Lì lo troverà ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente. La donna continuerà a prendersi cura del medico di Puente Viejo, ma vorrebbe andare a chiedere aiuto, lui però glielo impedirà.

Nel frattempo Saul Ortega e Julieta Uriarte saranno molto agitati, infatti i due innamorati avranno paura che ricapiti qualche brutto imprevisto. Inoltre avranno il timore che le loro nozze vadano a monte per colpa degli uomini di Molero, del resto Eustaquio si è presentato alla bottega da Fe e ha minacciato i futuri sposi.

Il Segreto di Puente Viejo: gli episodi interi come le puoi vedere?

Per vedere la soap opera spagnola Il Segreto in video, Mediaset Play sul sito internet è l’unica soluzione. Non ci sono altri modi e solo gli ultimi appuntamenti andate in onda sono disponibili, nel dettaglio le quattordici precedentemente trasmesse su Canale 5.

Per quanto riguarda la puntata serale per il momento è stata sospesa, ma molto probabilmente riprenderà dopo l’estate, ovvero a settembre su Rete 4 insieme all’altro sceneggiato Una Vita Acacias 38. Se ci fossero novità saremo i primi a comunicarvele. Ricordiamo che domani pomeriggio lo sceneggiato non ci sarà e tornerà regolarmente in onda lunedì.