U&D, Claudia Dionigi: il dettaglio sui suoi piedi spiazza il web (FOTO)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una coppia molto affiatata. Una volta terminata la loro esperienza a Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere e dare luogo a progetti lavorativi insieme molto importanti.

Entrambi si sono insediati nelle reciproche famiglie in modo davvero invidiabile. Molto divertenti e spiritose sono, infatti, gli scontri e i piccoli screzi tra Lorenzo e il padre della sua fidanzata. Ad ogni modo, nelle ultime ore, a stuzzicare la curiosità dei fan ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne. Lorenzo, infatti, ha mostrato un dettaglio sui piedi di Claudia Dionigi che sta facendo molto discutere. Lo stesso Riccardi è rimasto assolutamente spiazzato dalla forma dei piedi della sua compagna. Ecco di cosa si tratta con la relativa foto.

La foto del dettaglio assurdo sui piedi di Claudia Dionigi

Nelle IG Stories di ieri di Claudia Dionigi, sono presenti dei video nei quali il suo compagno mette in evidenza un dettaglio spiazzante relativo ai suoi piedi. Le clip incominciano con Lorenzo che ha tra le mani un piede della sua fidanzata. Dalle riprese in questione è possibile vedere come, effettivamente, i suoi arti inferiori siano assolutamente strani. La ragazza, infatti, è in grado di piegare lateralmente il suo piede in un modo decisamente innaturale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è difesa spiegando che tale difetto fosse stato causato dalla danza, sport che ha praticato per molti anni quando era più piccola.

Ad ogni modo, tale spiegazione non ha affatto convinto il suo ragazzo che, infatti, ha continuato a prenderla in giro e ad ironizzare sulla cosa. In seguito, la Dionigi ha ironizzato dicendo: “Non ho le ossa”. (Continua dopo la foto)

Lo strano dettaglio sui piedi di Claudia.

La strana moda di Instagtram divide la community

I video in questione hanno lasciato completamente spiazzati i fan. Fortunatamente però, i piedi di Claudia Dionigi sono alquanto carini e curati, pertanto, lo strano dettaglio non ha provocato fortissime polemiche. Tuttavia, gli utenti di Instagram, nell’ultimo periodo, avranno sicuramente notato la strana moda che sta circolando sui social. Molti personaggi famosi, infatti, hanno preso l’abitudine di mostrare costantemente i loro piedi sul web.

Questo comportamento, ovviamente, non può che generare grosse polemiche da parte degli utenti. Assolutamente sconvolgente fu, ad esempio, l’atteggiamento di Natalia Paragoni, la quale mise i piedi in faccia e in bocca al suo compagno. Andrea Zelletta, dal canto suo, invece che allontanare la sua donna, non fece altro che baciarle i piedi. Insomma, una moda che sicuramente sta dividendo moltissimo l’opinione della community di Instagram.