Gianni Sperti, la sua assenza preoccupa: ‘ha litigato con Maria De Filippi?’

Gianni Sperti, Maria De Filippi'
Gianni Sperti, Maria De Filippi'

Gianni Sperti è uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Il ballerino e collega di Maria De Filippi ha deciso di concedersi una lunga intervista a Panorama dove oltre a parlare del suo futuro lavorativo ha rivelato anche alcuni dettagli sul suo passato accanto a Paola Barale. A preoccupare i fan, però, è stato un dettaglio che non è passato inosservato. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

E’ crisi tra Gianni e Maria?

Gianni Sperti come mostrano i suoi scatti su Instagram ha deciso di prendersi qualche giorno di relax. Con zainetto alle spalle e senza compagnia, il ballerino di Uomini e Donne ha lanciato un sondaggio sul social network. Nel dettaglio ha chiesto ai fan aiuto per la nuova meta e tra Senegal, Colombia e India pare abbia scelto la prima. Su Chi, pochi giorni fa, sono uscite anche le foto di Maria De Filippi che come il suo opinionista ha deciso di rilassarsi qualche giorno in Corsica.

Con lei ci sono i suoi amici storici tra cui Garrison, e Rudy Zerbi. Ovviamente, i fan, hanno notato l’assenza di Gianni e si sono chiesta per quale motivo ‘Queen Mery’ non l’abbia invitato. Un dettaglio che ha fatto molto preoccupare i follower e gli appassionati del noto dating show pomeridiano. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti, la sua assenza preoccupa: 'ha litigato con Maria De Filippi'
Gianni Sperti in vacanza a Calcutta

I nuovi progetti dell’ex ballerino di Amici

Gianni Sperti attualmente è in viaggio, come dimostra una sua foto postata in diretta su Instagram. L’opinionista ha deciso di partire per una nuova meta in solitaria e poche ore fa tramite una stories ha fatto sapere ai suoi follower di essere a Calcutta.

Intanto, dal web gli appassionati del noto dating pomeridiano e di Maria De Filippi si stanno chiedendo cosa sia successo tra i due e se effettivamente abbiano litigato. Gianni, inoltre, durante l’intervista, come già anticipato in precedenza ha rivelato alcuni suoi nuovi progetti, tra cui la pubblicazione di un libro autobiografico.

L’ex ballerino di Amici nel libro a cui sta ancora lavorando parlerà della sua vita passata, dei suoi successi e anche del matrimonio con Paola Barale. Proprio su quest’ultima Sperti ha spiegato che per la prima volta racconterà cose mai dette fin’ora sul loro rapporto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!