Uomini e Donne, Andrea e Natalia sono in crisi? Ecco la verità (FOTO)

La coppia formata tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è molto amata e seguita dai telespettatori di Uomini e Donne. I due ragazzi sembrano essere davvero molto affiatati e felici insieme. Ad ogni modo, negli ultimi giorni, sono circolati sul loro conto dei pettegolezzi che hanno, immediatamente, fatto insorgere il popolo del web con domande e richieste di chiarimenti.

Si è vociferato, infatti, circa la possibilità di una crisi tra Andrea e Natalia. Sarà davvero così? L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha deciso di rispondere a questa domanda molto importante ed ha chiarito definitivamente la situazione. Ecco che cosa è emerso.

Andrea parla dell’ipotetica crisi con Natalia

Andrea e Natalia sono molto attivi su Instagram. Molto spesso, infatti, pubblicano foto e video che li ritraggono insieme felici e sereni. Ad ogni modo, alcuni siti di gossip, in questi giorni, hanno diffuso delle notizie un po’ spiacevoli che hanno subito allarmato i fan più affezionati. Si tratta di indiscrezioni secondo le quali pare che Andrea e Natalia possano essere in crisi. In questi giorni sono stati un po’ distanti per esigenze lavorative. Molto probabilmente è stato questo il motivo che ha scatenato i rumors.

Nel tentativo di chiarire definitivamente la questione, l’ex tronista ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan, tra cui anche questa relativa alla loro ipotetica separazione. Andrea ha smentito categoricamente l’esistenza di problemi di coppia, e non solo. Il ragazzo ha anche svelato alcuni dettagli molto importanti in merito al loro rapporto. (Continua dopo la foto)

Zelletta racconta altre novità sulla loro storia

Andrea ha rivelato di stare così bene con Natalia, al punto che il loro amore è in continua crescita, pertanto non c’è assolutamente nessuna crisi. Approfittando dell’argomento, Zelletta ha svelato anche altre novità. Il ragazzo ha detto che, molto presto, lui e la sua fidanzata partiranno per le vacanze estive. Per adesso, però, non sanno ancora quale sarà la meta. Ciò che è certo è che saranno da soli perché vogliono godersi il più possibile la compagnia reciproca.

Per Andrea è di fondamentale importanza vivere appieno una storia d’amore. Sta di fatto che il ragazzo non crede minimamente alle relazioni a distanza. Il segreto di una relazione, infatti, è l’esserci sempre l’uno per l’altra, l’essere vicini e presenti. A quanto pare, la Paragoni è in grado di donargli tutto ciò di cui lui ha bisogno. Quindi, nessuna crisi in atto, sono più felici che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!