Marica Pellegrinelli dimentica Eros Ramazzotti con un uomo? Ecco di chi si tratta (FOTO)

Marica Pellegrinelli dimentica Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli dimentica Eros Ramazzotti. Sono passati pochi giorni dall’annuncio della fine della storia tra Marica ed Eros. Una storia durata più di 10 anni, che aveva fatto sognare i fan. Una relazione che sembrava perfetta, e che aveva fatto dimenticare al cantante la sua ex moglie, Michelle Hunziker. (Continua dopo la foto)

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Un addio annunciato con freddezza, tramite un comunicato di poche parole e nessuna spiegazione. Marica ed Eros, però, si dicono d’accordo su una cosa: i rapporti resteranno sereni, soprattutto in nome dell’affetto per i loro figli.

La lontananza è come il vento…

Ma qual è la causa della loro separazione? Sarebbe stata la lontananza, che costringeva la costringeva Marica ed Eros a vedersi sempre meno. Gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altra, infatti, rendevano quasi impossibile trovare dei punti di incontro. Stando ad alcune indiscrezioni, però, ci sarebbero anche altri motivi che avrebbero portato all’addio. In particolare, ci sarebbe stato il flirt di Marica con un altro uomo. Proviamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Chi è Charley?

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Alberto Dandolo e Oggi, l’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Marica Pellegrinelli è Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi curiosi, animo artistico, con la passione per le cose belle e per il design. Queste sembrerebbero essere le caratteristiche del ragazzo che ha fatto breccia nel cuore dell’ex signora Ramazzotti.

Se queste voci si rivelassero vere, la domanda sorgerebbe spontanea: è questo il vero motivo alla base della separazione di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Difficile da credere, visti i rapporti amichevoli in cui sono rimasti in due. Quasi impossibile, insomma, ipotizzare un tradimento.

D’altronde, i due, hanno dimostrato di avere un gran rispetto reciproco l’uno per l’altra sin da quando si sono conosciuti. Era il 2009, sul palco dei Wind Music Awards, quando furono colpiti dalle frecce di Cupido. Poi le nozze, avvenute cinque anni dopo, e la nascita dei due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio. Speriamo che entrambi possano trovare presto la giusta e meritata serenità.