Angela Nasti ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne? Ecco la verità (FOTO)

Angela Nasti

Angela Nasti ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne?

Angela Nasti ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne? La sorella di Chiara è di nuovo al centro del gossip per la sua nuova relazione. Secondo fonti attendibili, pare che ora si sia fidanzata con un noto calciatore. Si tratta di Kevin Bonifazi, difensore centrale del Torino, dotato di un buon fisico e di una forte personalità. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Nikola Maksimović, anche se lui stesso ha dichiarato di ispirarsi al calciatore spagnolo Sergio Ramos.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stato fidanzato con Alice Sabatini, vincitrice di un’edizione di Miss Italia. Adesso ha ufficializzato la sua storia d’amore con Angela e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto.

Da Marciano a Bonifazi

Angela ha un famoso fidanzato e ciò ha scatenato il web. Il pubblico l’ha conosciuta grazie all’esperienza del trono di Uomini e Donne. All’inizio sembrava che avrebbe scelto Luca Daffrè, ma poi è andata via dagli studi con Alessio Campoli. Una volta spente le telecamere, i due si sono detti addio dopo due settimane. Secondo fonti attendibili la causa della loro rottura sarebbe stato Guido Grimaldi, un armatore campano.

Sui social sono state pubblicate delle foto che li ritraevano a cena a Capri. Per questo motivo molti sono certi che lei abbia accettato il trono solo per avere visibilità. Come se non bastasse si vociferava di un suo riavvicinamento all’ex Mattia Marciano, il quale ha smentito la notizia di un ritorno di fiamma. Ora Angela ha ritrovato il sorriso accanto a un altro. Sarà quello giusto?

Le prove del nuovo amore

Dopo la rottura lampo con Alessio Campoli, c’è una nuova fiamma per Angela Nasti. Si tratta di Kevin Bonifazi, difensore classe ’93 del Torino. Sui due c’erano sospetti già da tempo, ma adesso sembrano non esserci più dubbi, dopo che le alcune immagini della nuova coppia sono state diffuse sui social dall’account Gossip Tv Official. I due giovani sono stati beccati al mare insieme, confermando così le ipotesi degli attenti osservatori dei social. (Continua dopo la foto)

Già qualche giorno fa, pur non mostrandosi insieme, la Nasti e Bonifazi avevano pubblicato delle storie Instagram dalla stessa pizzeria a Napoli, lasciando intendere che fossero lì nello stesso momento. L’ex tronista di Uomini e Donne non è ancora uscita allo scoperto, probabilmente scottata dalle polemiche a seguito della fine della sua relazione con Alessio Campoli, ma secondo i ben informati non ci sono più dubbi: Angela Nasti e Kevin Bonifazi stanno insieme.