Al Bano Carrisi e Romina Power, lutto e commozione: il ricordo all’Arena di Verona di Anna Marchesini

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina in replica su Rai Uno

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno verrà riproposto l’evento televisivo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”. Si tratta di una serata dedicata alla grande musica realizzata tempo fa presso l’Arena di Verona. Oltre alla storica coppia, sul palco saliranno numerosi artisti che si esibiranno col Maestro e la cantante americana.

Tra questi anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I quattro addirittura fanno un divertente siparietto cantando tutti insieme il celebre brano ‘Felicità’. Ricordiamo che i due attori hanno iniziato proprio la loro carriera accanto alla Power. Poi non mancheranno i momenti di commozione.

Il ricordo per Anna Marchesini 

“Nei nostri cuori il ricordo più bello è quello dell’Anna di allora, nel pieno vigore fisico e intellettuale. Si divertiva a fare la “cozza”, a fare personaggi diversi da lei. Non esito a dire che è stata l’attrice più brava della sua generazione, perché era anche autrice di se stessa”,

sono queste le parole utilizzate da Tullio Solenghi per ricordare la collega Anna Marchesini. Quest’ultima è venuta a mancare qualche anno fa a causa di una malattia immunitaria, l’artrite reumatoide.

Anche il collega Lopez e Al Bano e Romina si sono uniti al ricordo di una grande attrice che purtroppo è venuta a mancare prematuramente. Massimo ha rivelato che quando formavano il trio per preparare uno sketch di pochi minuti, ci voleva una settimana. La donna voleva aggiungere, migliorare, aveva una grande pignoleria e attenzione.

Al Bano e Romina Power all’Arena di Verona

Dopo il rinvio di circa venti giorni fa, finalmente stasera i fan della storia coppia potranno rivedere di nuovo insieme Al Bano e Romina Power. Solo una settimana fa i due artisti sono stati ospiti a Una Voce per Padre Pio, evento condotto da Flavio Insinna.

In quell’occasione la cantante statunitense ha lanciato una frecciatina velenosa a Loredana Lecciso. Nello specifico ha detto all’ex marito di non avvicinarsi molto a lei quando fanno la loro performance perché potrebbe esserci qualcuno che si potrebbe infastidire. Il cantautore di Cellino San Marco, però, ha fatto finta di non sentire continuando a cantare.