‘Mi stai strappando i capelli…’: Mara Venier in grossa difficoltà, ecco cosa è successo (Video)

Mara Venier in balia del nipotino Claudio 

Mara Venier in grossa difficoltà. La nota conduttrice di Domenica In che riprenderà a metà settembre, è alle prese col nipotino Claudio. Nello specifico l’artista veneziana qualche ora fa ha postato un video su Instagram dove si mostra col piccoletto.

Quest’ultimo si trova alle sue spalle e per gioco tira i capelli alla nonna. Ovviamente la moglie di Nicola Carraro lo invita a fare piano altrimenti le farà male. Un divertente siparietto che è piaciuto a tutti i follower della Venier, tra questi anche Alessia Marcuzzi che ha invitato il bambino a giocare pure con lei. La veneta si trova ancora a Roma perché tra pochi giorni il figlio convolerà a nozze. Subito dopo zia Mara raggiungerà il consorte a Santo Domingo dove posseggono una loro casa di proprietà. (Continua dopo il video) 

Nella prossima stagione Mara Venier presenterà tre programmi 

Qualche giorno fa negli studi della Rai nella Capitale, sono stati presentati i palinsesti della tv di Stato riguardanti la stagione televisiva 2019/2020. Per quanto riguarda Mara Venier, quest’ultima è stata riconfermata alla guida di Domenica In.

Ricordiamo, infatti, che l’anno scorso la veneziana è tornata a condurre il format dopo quattro anni d’assenza e i risultati sono stati strabilianti. La moglie di Nicola Carraro, però, ha detto no all’allungamento fino alle 18:45.

Inoltre la donna sarà alla guida di un nuovo programma che prenderà il via a metà dicembre e si scontrerà con alcune puntate con C’è Posta per Te di Maria De Filippi, Si chiamerà La Porta dei sogni e si occuperà dei sentimenti. Ma le novità per zia Mara non sono terniate qui. L’arista veneta, infatti, presenterà anche un programma radiofonico su Rai Radio2.

Mara Venier alle prese con i gabbiani 

Nel frattempo Mara Venier continua a divertire i suoi follower con dei siparietti che posta su Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio la donna si è mostrata con una scopa in mano mentre cerca di cacciare via i gabbiani dalla veranda del suo terrazzo. Un filmato che è diventato virale e che ha collezionato migliaia di likes.