Paola Di Benedetto: per lei una dedica di addio da parte di Fede?

Paola Di Bendetto
Paola Di Bendetto

Una relazione giunta al capolinea: si tratta forse di tradimento

Paola Di Benedetto proprio in queste ore ha annunciato la fine della sua relazione con Fede; i due si sono detti addio. A quanto pare non andava tutto bene come pensavamo, il pubblico di Instagram, i suoi follower non erano assolutamente a conoscenza.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha preferito non fare giri di parole e poi ha parlato di mancanza di rispetto e di fiducia. A quanto pare la loro relazione potrebbe essere arrivata al termine per un tradimento di Fede che la ragazza non vuole assolutamente perdonare.

In questo momento non conosciamo ulteriori dettagli però si parlava già di crisi qualche mesetto fa, proprio a poca distanza dall’inizio della relazione. La notizia non era venuta subito fuori, ma i due avevano non pochi problemi. Adesso probabilmente il tradimento ha imposto la parola fine in modo definitivo. Inizialmente si pensava andasse tutto per il meglio, poi è arrivato l’annuncio che ha spiazzato tutti.

Paola Di Benedetto, la felicità spezzata in un attimo, ecco la dedica di Fede

Nel frattempo Fede sembrerebbe aver preso una decisione importante ed anche abbastanza romantica anche se, qualora fosse vero il tradimento non c’è nulla di carino, dolce e romantico in tutto questo. Ha pubblicato su Instagram un video in cui intona, lui da solo, una nuova canzone che sembra essere una dedica d’amore. I fan hanno ascoltato bene il brano e con attenzione hanno ritrovato parecchie frasi che possono essere legate al termine della storia con Paola.

Questa è l’unica occasione durante la quale il ragazzo ha scelto di esporsi perchè poi non c’è stato altro modo dato che non ha voluto confermare la rottura. I più innamorati e fedeli della coppia hanno voluto pensare che forse Fede sta cercando di risolvere, di farsi perdonare. Anche la canzone potrebbe essere un suo modo per rimettere le cose al proprio posto. Se così non fosse, perchè non rendere tutto pubblico? Anche perchè il ragazzo del duo Benji e Fede non è poi così timido, non tiene così tanto alla privacy quindi non può trattarsi di questo.

Ciò che ci dispiace maggiormente è sapere che Paola Di Benedetto con lui aveva davvero trovato la felicità e poi tutto è andato in fumo così. Era felicissima al suo fianco e probabilmente nemmeno lei si aspettava un finale del genere. Che dire, a volte la felicità è soltanto illusoria e forse questo è proprio il caso perfetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!