Scoppia la bufera su Tony Colombo e sulla moglie Tina Rispoli, ecco il motivo (FOTO E VIDEO)

Tony Colombo

Scoppia la bufera su Tony Colombo e sulla moglie Tina Rispoli

Scoppia la bufera su Tony Colombo e sulla moglie Tina Rispoli. Ma per quale motivo? Secondo alcuni, i due avrebbero inscenato un litigio esclusivamente per restare sulla cresta dell’onda mediatica.

La quiete dopo la tempesta: non c’è più segno di crisi tra Tony Colombo e Tina Rispoli, nelle ultime ore protagonisti del gossip a causa di un litigio che li avrebbe allontanati.

Il cantante e la moglie, sposi da pochi mesi, hanno subito smentito la crisi: dopo una cena romantica, i due hanno postato diversi scatti e video che testimoniano la loro sintonia. Ed è la stessa Tina a dirlo: “Una lite non può essere sintomo di pubblicità ne tanto meno di successo. Non c’è bisogno di farci questa propaganda. Viva l’amore. Non ho smesso un attimo di amarti, sei mio!”. Anche Tony ha condiviso sui social uno scatto insieme alla moglie:

“Pace fatta, cenetta per noi!”

Ed i fan come hanno reagito a tutto ciò? Alcuni non hanno creduto minimamente a questa ‘crisi passeggera’. Altri, invece, hanno sperato che le cose potessero ricucirsi al più presto. Questi ultimi, sono stati accontentati. I protagonisti delle nozze pirotecniche più seguiti dell’anno, sono innamorati più che mai.

Delle nozze discutibili

Le nozze di Tony Colombo con Tina Rispoli, che abbiamo potuto vedere anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, hanno fatto discutere molto i telespettatori. Il tutto venne celebrato con una carrozza bianca, trainata da molti cavalli e tanti giocolieri al seguito. (Continua dopo il video)

I due hanno detto poi il fatidico “sì” al Maschio Angioino, uno storico castello medievale e rinascimentale, conosciuto per essere uno dei simboli della città di Napoli. Le nozze hanno ricevuto forti critiche da parte dei cittadini e del comune. Possiamo immaginare che a non tutti possano piacere questi eventi ‘coloriti’.

Una crisi accantonata

Le nozze di Tony Colombo con Tina Rispoli, che abbiamo potuto vedere anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, hanno fatto discutere molto i telespettatori. Il tutto venne celebrato con una carrozza di colore bianco trainata da quattro cavalli, con la presenza di giocolieri e altri sfarzi, oltre alla presenza di numerosi ospiti famosi. (Continua dopo la foto)

tony colombo

Dopo solamente tre mesi da questo incredibile matrimonio, la coppia avrebbe attraversato un momento di forte crisi. Ma ormai è acqua passata, i due sono innamorati più che mai e, il bravissimo Tony, ha pubblicato anche alcuni suoi ultimi lavori.