Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ironizza: ‘Io mi rivedo in Alessio Campoli’

Luigi Mastroianni ha fatto dell’ironia sulla vicenda di Angela Nasti, mostrando la sua solidarietà ad Alessio Campoli. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: Angela Nasti ha voltato pagina dopo Alessio Campoli

Negli ultimi giorni di maggio, Angela Nasti, una delle troniste di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Indecisa tra Luca Daffrè e Alessio Campoli, a sorpresa, ha scelto proprio quest’ultimo. Ma la loro storia è andata avanti per dieci giorni e poi si sono lasciati. Entrambi hanno detto che al di fuori del programma non hanno trovato la persona che hanno conosciuto durante i mesi di trasmissione.

Angela Nasti, tuttavia, dopo appena due settimane, ha iniziato una relazione con Kevin Bonifazi, calciatore di Serie A. Inutile dire che questo comportamento ha innescato una serie di critiche e polemiche e, di nuovo, Angela è stata paragonata a Sara Affi Fella.

Il commento ironico di Luigi Mastroianni

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene il percorso di Luigi Mastroianni. Lui era il corteggiatore di Sara Affi Fella, è stato scelto ma poi è stato lasciato dopo appena due settimane senza un reale motivo. Sara dopo neanche un mese ha poi annunciato l’inizio della convivenza con Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

Una serie di analogie che hanno portato l’ex corteggiatore (poi tronista e ora insieme a Irene Capuano) a fare dell’ironia su Angela Nasti e Alessio Campoli. Ecco che cosa ha pubblicato poche ore fa:

29 maggio, Ibiza, 15 giorni, Serie A. “Io mi rivedo molto in Alessio” cit. Alessio Campoli TVB

La replica di Angela Nasti

Angela, dopo le voci insistenti di una relazione con Kevin Bonifazi, ha confermato personalmente la storia e ha detto che non si cura minimamente delle critiche perché poteva passare anche un anno come un giorno, ma le critiche sarebbero arrivate comunque. L’ex tronista ha ribadito di avere la coscienza pulita e di essere molto tranquilla.

Angela e Alessio torneranno a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia è stata interpellata su tutta questa vicenda. L’autrice del trono classico di Uomini e Donne ha risposto ad un utente di Instagram e ha confessato che sia Angela che Alessio sono già stati invitati nelle prime puntate della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Presto ascolteremo la loro versione dei fatti.