Gemma Galgani, la nuova vita: “hai lasciato un segno dentro di me”

'Hai lasciato un segno dentro di me': Gemma Galgani felice, ecco cosa è successo
'Hai lasciato un segno dentro di me': Gemma Galgani felice, ecco cosa è successo

Gemma Galgani ha ritrovato la serenità grazie ad una cara amica conosciuta a Uomini e Donne

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La dama torinese fa parte del parterre da diversi anni e dopo varie storie d’amore ad oggi ancora non è riuscita a trovare la propria anima gemella.

All’interno dello studio televisivo, però, ha conosciuto diverse persone tra cui Ida Platano, con la quale ha un bellissimo rapporto. Le due donne si sono fatte forza a vicenda durante i loro periodi bui. A tal proposito Gemma alcuni giorni fa si è recata presso il suo salone di bellezza dove si è lasciata coccolare per alcune ore.

Gemma e Ida grandi amiche

Gemma Galgani come già anticipato in precedenza all’interno degli studi di Uomini e Donne può affermare di aver trovato una vera amica. Gemma e Ida hanno molte cose in comune tra cui l’amore non corrisposto da parte di un uomo. Sia la Platano che la Galgani, hanno molto sofferto dietro ai loro ex e ad oggi sono pronte a mettersi di nuovo in gioco. La direttrice di teatro, sembra però pensare ancora al suo Giorgio Manetti tanto che poche settimane fa in un’intervista ha rivelato di pensarlo ancora.

Ida, invece, dopo aver preso l’ennesima delusione da Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere definitivamente qualsiasi rapporto con lui, invitandolo a starle lontana.

La Galgani ringrazia Ida Platano

Gemma Galgani nonostante siano finite le registrazioni di Uomini e Donne è sempre attiva sui social e nel tempo libero lascia sempre un pensiero rivolto ai suoi fan. Poche settimane fa, la Galgani, sempre rivolgendosi ad Ida, le ha dedicato un post davvero commovente. Gemma, postando una stories su Instagram che la ritrae abbracciata ala Platano le ha dedicato un dolce pensiero, ringraziandola ancora una volta per tutte le volte che le è stata accanto.

L’ex di Riccardo Guarnieri, infatti, è stata molto vicina alla piemontese sia quanto è terminata la sua ultima relazione che quando è stata poco bene di salute. Con uno scatto che riprende il momento in cui entrambe si salutano, Gemma ha scritto:

“hai lasciato il segno dentro di me, rimarrai per sempre speciale.”

Gemma Galgani, la nuova vita: "hai lasciato un segno dentro di me"
Gemma Galgani, la nuova vita: “hai lasciato un segno dentro di me”
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!