Uomini e Donne, Teresa Langella in panico su IG: “è svenuta” (FOTO)

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, si è presa un bello spavento questa mattina, sta di fatto che ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali è apparsa completamente in panico.

La ragazza è una persona davvero molto legata agli affetti e alla famiglia. Proprio per questo motivo, nel momento in cui qualche “membro” ha un problema, lei è sempre pronta a soccorrere e aiutare. Nel corso della mattinata appena trascorsa, però, un componente della sua famiglia non è stato molto bene. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Brutto spavento per Teresa Langella: va in panico

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è davvero molto attiva sui social. Attraverso Instagram, infatti, condivide numerose notizie e informazioni relative alla sua vita e ai progressi in campo sentimentale e professionale. Per quanto concerne questa seconda sfera, ad esempio, in questo periodo è molto impegnata con le registrazioni del nuovo singolo. Si tratta di una nuova canzone che, sicuramente, spopolerà sul web. Il precedente brano, intitolato “Controcorrente” ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Questo, ovviamente, sprona la ragazza a cimentarsi molto in questa sua passione.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la sfera emotiva, invece, questa mattina Teresa Langella è andata in panico a causa di un episodio un po’ sgradevole. Ecco che cosa le è successo. (Continua dopo la foto)

Si attendono aggiornamenti del suo cagnolino

Pochissime ore fa, la fidanzata di Andrea Dal Corso ha pubblicato dei video nei quali si è mostrata molto triste e sconsolata e poi ha rivelato il motivo.

Il suo cagnolino, questa mattina, ha avuto un malore ed è svenuto. Teresa Langella è andata nel panico e si è spaventata moltissimo. L’ex tronista considera i suoi cagnolini come delle persone, pertanto, sono parte assolutamente integrante del suo nucleo familiare. Proprio per questo motivo, lo spavento è stato così forte al punto da correre immediatamente dal veterinario. La Langella, infatti, ha pubblicato dei video nei quali abbraccia e bacia il suo cagnolino e annuncia che presto lo accompagnerà a fare una visita.

Molto probabilmente si è trattato solo di un colpo di calore. Ad ogni modo, nel tentativo di sfatare ogni preoccupazione e dissipare ogni dubbio, è sempre meglio ascoltare il parere di uno specialista. Perciò, i fan della ragazza al momento sono in attesa di scoprire come andrà a finire questa storia. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito allo stato di salute dell’animale.