Fabio Colloricchio potrebbe essere il vincitore di Supervivientes

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio

Un inizio scottante per l’ex tronista che procede a passo spedito verso la finale

Fabio Colloricchio ha iniziato il suo percorso a Supervivientes nel migliore dei modi, si era appena lasciato con Nicole Mazzocato e si è subito fatto vedere tra le braccia di un’altra donna. Il video shock che è stato pubblicato un po’ dappertutto lo raffigurava insieme alla ragazza in atteggiamenti piuttosto intimi e passionali senza alcuna vergogna.

Così il ragazzo ha fatto parlare di sè, ci si chiede: strategia o pura passione? L’ex tronista di Uomini e Donne ad ogni modo ha saputo giocare bene le sue carte anche se in Italia di lui non si parla benissimo.

Ha iniziato questa nuova esperienza televisiva con un botto vero e proprio e adesso è giunto alla finale di Supervivientes. Ci viene da pensare che il suo percorso, nonostante tutto, in Spagna sia davvero piaciuto. Quando gli stata comunicata la notizia, ovvero che sarebbe stato un finalista, ha reagito con un pianto di gioia.

La mamma è super felice, lo ha supportato sin dal primo secondo anche quando altri concorrenti hanno cercato di mettergli il bastone tra le ruote o quando in Italia di lui si è detto davvero di tutto.

Fabio Colloricchio, dimenticata Nicole arriva Violeta ma…

Con Nicole è ormai acqua passata, anche la ragazza è fidanzata ma diciamo che lei si è comportata in modo molto più pulito e garbato dato che ha iniziato la nuova relazione mantenendola prima per sé e poi rendendola pubblica in un secondo momento. Fabio Colloricchio no. Quando gli si chiede cosa pensa della storia d’amore con Violeta non sembra nemmeno essere del tutto certo di quello che vuole.

Dice semplicemente che al momento il suo sogno è arrivare in finale e vincere l’avventura, ammette che gli sarebbe piaciuto condividere tutto con la ragazza fino alla fine. Ricordiamo che Violeta ha dovuto abbandonare il reality per problemi fisici.

Ma non dedica troppo tempo a pensare a lei, punta soltanto sul supporto che gli serve davvero, ovvero quello del pubblico che lo ha seguito fino al momento. E’ felicissimo per come le cose stanno continuando ad andare, è riuscito a fare breccia nel cuore anche delle ragazze spagnole che lo stanno seguendo.

In questi giorni è apparso un video in cui saluta i suoi follower e sembra essere molto sciupato e trasandato. La barba lunga incolta, davvero tanto magro. Nonostante questo però continua ad essere un bellissimo ragazzo ed è difficile trovare qualcosa da ridire, comportamento a parte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!