Rivelato il primo tronista di Uomini e Donne? Ecco l’indizio (FOTO E VIDEO)

Rivelato il primo tronista di Uomini e Donne?

Rivelato il primo tronista di Uomini e Donne? Angela Nasti è  ancora al centro delle polemiche da quando ha lascito lo studio di Uomini e Donne. Ha scelto Alessio Campoli ma la loro storia è durata quanto un gatto in tangenziale. E’ andata a Ibiza con la sorella Chiara e gli amici, dunque ciò ha fatto nascere dei dubbi sui social. (Continua dopo la foto)

A quanto pare tutti ha previsto bene. La loro relazione è già giunta al capolinea, dal momento che si vocifera che lei sia legata al calciatore Kevin Bonifazi. Per la la diretta interessata non è intervenuta per mettere a tacere il pettegolezzo. Se ciò fosse vero, molti sperano di vedere Alessio sul trono a settembre. Una cosa è certa, i fan della trasmissione sperano vivamente che possa essere proprio il bel Campoli ad accomodarsi sul trono più ambito d’Italia.

La solita Deianira

Angela ha trascorso dei giorni nella città spagnola. Lady Nasti aveva affermato di voler staccare la spina da tutto con i parenti. Sarà andata così? Assolutamente no. A riferirlo è stata la madre di Alessio, la quale non ha speso belle parole sulla situazione. Come se non bastasse, qualche giorno fa Angela con una Instagram Stories non ha fatto presagire niente di buono. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

La serenità. Le cose belle. #myplace ?

A post shared by Baby Nasti (@angelanastiofficial) on

Ha esordito dicendo di essere impegnata tra negozio e centro estetico. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non ha voluto renderla pubblica. Al suo posto ci ha pensato Deianira Marzano che ha smascherato le sue intenzioni, cioè arrivare alla scelta per poi terminare la relazione. Avrebbe confessato di pensare tanto al suo passato. Non è chiaro se si stiano di nuovo risentendo, fatto sta che non è stata corretta.

La mamma è sempre la mamma

Rivelato il primo tronista di Uomini e Donne? Alessio’s Mum, come direbbero gli anglosassoni, ha esposto il suo pensiero sulla vicenda che ha riguardato il figlio in prima persona circa il comportamento di Baby Nasti. Secondo il suo parere, Angela ha detto una bugia per non far scatenare una polemica sul suo viaggio. Aveva detto di averlo organizzato per stare con il padre.

In realtà è stata in compagnia dei suoi amici. Ciò è stato dimostrato dal fatto che il suo profilo Instagram è pieno di foto scattate con ragazzi, piuttosto che con il familiare menzionato. Anche lei spera di vedere Alessio sul trono a settembre. Quello che ci sentiamo di augurare è che, i due ragazzi, a prescindere dai percorsi, possano trovare serenità.