‘Sei una pazza ignorante’, la tronista si scaglia proprio contro lei (FOTO E VIDEO)

La tronista furiosa : “Sei una pazza ignorante”

Ecco come esordisce Mara Fasone, ex tronista di Uomini e donne, che perde letteralmente le staffe sul suo profilo Instagram. La bella Mara si è scagliata duramente nei confronti di Deianira Marzano, ex aspirante naufraga dell’Isola dei famosi. L’influencer fa molto discutere sui social per le sue rivelazioni bomba su tronisti ed ex gieffini. (Continua dopo la foto)

E in queste ore Deianira ha colpito anche l’ex tronista del programma di Canale 5, ritenendola in parte responsabile della crisi che sarebbe in corso tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Un’indiscrezione che ha fatto il giro del web e che ha fatto andare su tutte le furie la Fasone, che a sua volta ha replicato sui social. Ma una cosa è certa, Jeremias non sembrerebbe conoscere Mara, nemmeno attraverso delle amicizie. Deianira, in questo caso, avrà toppato? Lo scopriremo molto presto.

Mara Fasone contro Deianira

Come un fiume in piena, Mara ha continuato, dicendo che la Marzano invece di rifarsi le labbra dovrebbe rifarsi il cervello. Insomma uno scontro all’ultimo sangue decisamente trash che ieri sera ha spopolato sui vari social. Al momento, però, la replica di Deianira non è ancora arrivata ma c’è da scommettere che nelle prossime ore non mancheranno le sue stories di risposta all’ex tronista di Uomini e donne.

Intanto Mara pur avendo confermato di aver trascorso una giornata in barca con Jeremias in compagnia di altri amici comuni, ha rigettato al mittente tutte le accuse di chi la ritiene responsabile della crisi in corso tra Soleil e mister Rodriguez. Sta di fatto che, Deianira, più volte negli studi di Barbara d’Urso, ha trovato il pelo nell’uovo in qualche vip. Voglia di apparire?

Chi è Mara Fasone?

Il vero nome è Maria Antonietta Fasone, conosciuta perlopiù come Mara, ha 26 anni e vive a Palermo. È stata finalista al concorso di bellezza Miss Universe Italy 2012 e pare che abbia vinto anche altre fasce, come ad esempio quella di Miss Grand Prix Sicilia alcuni anni fa. Il suo video di presentazione ha davvero colpito tutti, perché il passato di Mara non è stato poi così tanto roseo. (Continua dopo il video)

È stata proprio la tronista a raccontare cosa ha dovuto subire fin da piccola. Quando purtroppo per colpa delle condizioni precarie della famiglia, si è dovuta trasferire insieme ai genitori e alle 3 sorelle più piccole in Germania. Lì il suo papà ha lavorato come magazziniere in fabbrica, mentre la mamma puliva le stanze d’albergo. Ma questo trasferimento per Mara è stato un vero trauma. Si è trovata a vivere in una situazione del tutto nuova e doveva accudire le sue sorelle più piccole, una condizione che l’ha portata a maturare più in fretta rispetto alle bambine della sua età.