Sara Affi Fella sbotta sui social e attacca Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella ha attaccato Luigi Mastroianni dopo l’ironia che l’ex corteggiatore ha fatto nei suoi confronti. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Gli affezionati di Uomini e Donne sanno molto bene che cosa ha combinato Sara Affi Fella nello studio di Maria De Filippi. La ragazza ha finto di essere single (con la complicità di Nicola Panico) e ha affrontato il percorso del trono solamente per guadagnare follower e lavorare su Instagram. Sara ha scelto Luigi Mastroianni, poi dopo due settimane l’ha lasciato senza una reale motivazione. Dopo poco ha lasciato anche Nicola Panico per mettersi con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Almeno, questi sono i fatti documentati dai social e dai siti di gossip.

L’ironia di Luigi Mastroianni

In questi giorni un’ex tronista viene paragonata spesso a Sara Affi Fella. Si tratta di Angela Nasti che, dopo appena 15 giorni dall’aver scelto Alessio Campoli, l’ha lasciato. Non solo, ma dopo appena due settimane Angela ha iniziato una relazione con Kevin Bonifazi, calciatore di Serie A.

Luigi Mastroianni ha ironizzato su tutta la vicenda pubblicando una Instagram Story ricordando la sua esperienza di un anno fa e mostrando solidarietà ad Alessio Campoli. Ebbene, Sara Affi Fella è intervenuta e l’ha attaccato sui social.

Sara Affi Fella attacca Luigi Mastroianni

Dopo la pubblicazione della Instagram Story di Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha fatto un video sui social in cui parla di Luigi e delle frecciatine ricevute. Ecco che cosa ha detto Sara, dopo aver letto un articolo di IsaeChia.it in cui era riportata la Instagram Story di Luigi:

è un anno che va avanti questa storia, sono qui per rispondere. Hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra e sinistra. Ci sta perché è sbagliato tutto quello che ho fatto, però il trono adesso è finito. Basta!

Secondo l’ex tronista adesso che lui si è fidanzato (con Irene Capuano) e lei è fidanzata (con Francesco Fedato) non è più il caso di continuare ad avere questo tipo di atteggiamento. Per Sara tutto quello che è successo un anno fa è stato un incubo e non ne vuole parlare, però, ha detto che né Luigi né gli altri sanno bene come sono andate veramente le cose.

Sara difende Angela Nasti

Sara non ha solamente attaccato Luigi, ma è anche intervenuta sull’accostamento tra lei e Angela Nasti. Ecco le sue parole:

Non servono a niente queste frecciatine, anche perché non penso che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io.