Zoo di 105: puntata speciale… Tutto esaurito!

Zoo di 105: puntata speciale con tutto esaurito
Zoo di 105: puntata speciale con... Tutto esaurito!

Zoo di 105 news: Marco Mazzoli e Marco Galli uniti in un evento unico

I fans delle due trasmissioni radiofoniche “Lo zoo di 105” e “Tutto esaurito” devono stare in campana perché a breve avrà luogo un evento unico nel suo genere: dopo la mega diretta di 4 ore del 26 settembre scorso, infatti, prossimamente le 2 voci storiche dell’emittente milanese, Marco Mazzoli e Marco Galli, si uniranno per una puntata speciale che metterà insieme i loro show. Quali saranno precisamente i contenuti per adesso non è dato saperlo, ma senza dubbio sarà un appuntamento imperdibile!

Zoo di 105 news: Marco Galli lascerà 105?

Galli, peraltro, in occasione della momentanea chiusura dello Zoo, nell’esprimere la propria solidarietà nei riguardi del collega Mazzoli, aveva manifestato agli ascoltatori la possibilità di abbandonare l’azienda per la quale presta servizio da quasi 30 anni:

Voi sapete che io ho grande stima di Marco Mazzoli e grande stima dello Zoo, anzi se lavoro in questa azienda da 27 anni è proprio perchè c’è lo zoo, infatti non essendoci più lo Zoo, molto probabilmente io vado fuori dai coglioni.

[…] Io ho due contratti sul tavolo e questa volta lo dico davvero. Uno dove lavoro da 27 anni per magari lavorarne fino a 29 anni e un altro nuovo da un’altra parte.

Lui ha deciso di chiudere, succede, io probabilmente firmerò per un altro network. Punto!

È la vita, succede, lui praticamente chiudendo ha chiuso due programmi.

Io ne ho talmente pieni i coglioni della vita ragazzi che non ve l’ho immaginate neanche […]

Attualmente, il contratto dello speaker risulta in scadenza e l’ipotesi che il conduttore passi alla concorrenza torna quanto mai attuale: che questo evento serva per dargli modo di congedarsi dal proprio pubblico?

Zoo di 105 news: una stagione dal palinsesto in bilico

La gestione dei contratti in scadenza, oltretutto, potrebbe portare alla dipartita di altri personaggi molto amati dagli ascoltatori di 105, che hanno espresso il loro disappunto per il trattamento ricevuto dall’azienda del gruppo Finelco; che misure verranno prese? Il pubblico dovrà tornare a farsi sentire per evitare di restare deluso? Solo il tempo potrà dirlo!

Zoo di 105 news: restate con noi

Per adesso, possiamo comunicarvi che, non appena avremo notizie più dettagliate riguardo alla diretta-evento che unirà Mazzoli e Galli, ve le comunicheremo immediatamente; se volete restare aggiornati, quindi, continuate a farci visita!

 

Per non perdere i miei articoli di attualità, le mie ricette e le recensioni di tante serie tv, chiedetemi l’amicizia cliccando qui.