Uomini e Donne, svelato il possibile nuovo tronista: arriva direttamente da Temptation Island (Foto)

Uomini e Donne: Alessandro Zarino possibile tronista 

Uno dei tentatori che si è fatto notare di più nella sesta edizione di Temptation Island 2019 è senza ombra di dubbio Alessandro Zarino. Quest’ultimo, infatti, ha letteralmente fatto perdere la testa a Jessica. Nelle ultime ore è iniziata a circolare un’indiscrezione su ragazzo che lo vedrebbero come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Ovviamente i fan del giovano sperano che Raffaella Mennoia e gli altri autori del Trono classico confermino il rumor.

Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne?

Da Temptation Island 6 a Uomini e Donne? L’Indiscrezione 

Mancano ancora tre mesi dalla messa in onda di Uomini e Donne, infatti il dating show prenderà il via il 16 settembre 2019. Secondo alcune indiscrezioni sulla poltrona rossa potrebbe sedersi il tentatore di Temptation Island 6, Alessandro Zarino. Tra quest’ultimo e la fidanzata Jessica Battistello si è formata subito un’alchimia, tanto da dirsi delle cose molto importanti.

Ovviamente il fidanzato Andrea Filomena ha perso le staffe e nel prossimo falò il ragazzo comunicherà la sua decisione. Tornando a Zarino, i fan sperano che quest’ultimo a settembre sia il nuovo tronista. Per il momento, però, è solo una supposizione visto che Maria De Filippi e il suo gruppo di collaboratori si trovano in vacanza. Per sapere qualcosa in più bisogna aspettare verso la fine d’agosto.

Chi è Alessandro Zarino? 

Alessandro Zarino è un ragazzo campano ma da tre anni vive nell’altro capo del mondo, ovvero in Australia. Prima di trasferirsi a Sidney ha vissuto per molti anni a Milano dove ha lavorato nel mondo della moda. Il suo account Instagram, che vanta oltre 32 mila follower, ci svela che è un amante dello sport, in particolare del crossfit e del fitness, specialità delle quali è istruttore.

Alessandro ha ammesso che non è mai stato innamorato, ma che ha un debole per le donne intraprendenti. Quindi ha tutte le caratteristiche per sedersi sull’abito trono classico di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!