Paola Di Benedetto svuota il sacco e non si nasconde più, ecco cos’è successo (FOTO E VIDEO)

Paola Di Benedetto svuota il sacco e non si nasconde più

Paola Di Benedetto svuota il sacco e non si nasconde più. La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è finita con grande amarezza. Circa un anno fa i due avevano annunciato pubblicamente la nascita del loro amore, con tanto di foto social. (Continua dopo la foto)

Una storia che aveva fatto sognare i fan della coppia, in particolar modo quelli della bella Paola, i quali speravano che la ragazza potesse ritrovare di nuovo il sorriso dopo il tormentato periodo della fine della sua relazione con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e donne con cui aveva intrecciato un rapporto ai tempi della partecipazione all’Isola dei Famosi. Speriamo vivamente che, i due, possano riappacificarsi in quanto si son sempre mostrati molto affiatati e poco social. Insomma, per due star come loro non sarà stato facile restare un po’ emarginati, ma per amore tutto è lecito.

Un addio amaro

L’amore tra Paola e Federico, però, non è durato tantissimo e proprio in queste ore la showgirl ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram che hanno deciso di dirsi addio. Una stories che ha lasciato senza parole i tantissimi fan della coppia, i quali mai si sarebbero aspettati questo annuncio arrivato a bruciapelo in una calda mattinata d’estate.

E la bella Paola è stata abbastanza chiara anche sui motivi che li hanno portati a dirsi addio. La ragazza, infatti, ha rivelato ai suoi fan che la conoscono molto bene, che lei è una di quelle tipe che in amore dà sempre tutto.

”Quando vedo mancare il rispetto, non ci sto”,

ha aggiunto la Di Benedetto nel suo messaggio-sfogo pubblicato su Instagram. Insomma, le sue parole sembrerebbero essere quelle della classica ragazza che, dopo essere stata messa da parte per l’ennesima volta, sbotta. Speriamo che possano esserci fili conduttori tra i due. Benji intervieni tu!

Chi è Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto è la giovanissima ex fidanzata di Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei. (Continua dopo il video)

Ha solo 23 anni, ma una carriera di tutto rispetto alle spalle: stiamo parlando di Paola Di Benedetto, modella ed ex fidanzata del cantante Federico Rossi. La ragazza, classe 1995, è nata a Vicenza ma i suoi genitori hanno origini siciliane. La sua passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era solo una bambina, e i genitori hanno sempre cercato di assecondare questa sua inclinazione. Grazie alla sua bellezza ha vinto numerosi concorsi: è arrivata seconda a “Miss Veneto” e ha avuto il titolo di “Miss Grand Prix Veneto” e “Miss Antenna 3”. Ha ottenuto in seguito anche la fascia di “Model Girl” dopo aver partecipato a una competizione della provincia di Venezia.