Giulia Cavaglià ha ritrovato la serenità ecco come e con chi

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià

Due delusioni in pochissimi mesi e adesso lo stop all’amore

Giulia Cavaglià, dopo la relazione finita con Manuel Galiano è riuscita a ritrovare la serenità abbastanza in fretta andando avanti più forte di prima. I fan non possono essere che felici ed orgogliosi della reazione che la ragazza ha avuto, ci si aspettava una brutta ricaduta dato che per lei si è trattato della seconda delusione.

Invece non è così che è andata. La prima delusione è stata quella con Lorenzo Riccardi che dopo aver portato fino alla fine del percorso lei e Claudia Dionigi ha scelto la seconda. La seconda delusione invece come tutti sappiamo è quella che le è stata procurata da Manuel Galiano anche se al momento non sappiamo ancora siano andati i fatti realmente.

 

Giulia Cavaglià felice con il suo cane da sempre fedele

Giulia Cavaglià sin dall’inizio ha voluto mettere in chiaro che non si lascia andare alla depressione e alla tristezza per colpa di un uomo, che per nessuno mai si è strappata i capelli e che non l’avrebbe fatto nemmeno in questo caso. Ed infatti è stata coerente nonostante come siano andate le cose, continua a camminare a testa alta anche perché lei è stata sincera sin dal primo momento. Non c’è niente da ridire sul suo comportamento.

Oggi Giulia Cavaglià è single ma è felice, ha ritrovato la sua serenità al fianco delle persone che le vogliono davvero bene. A chi le chiede come dovrà essere il prossimo fidanzato ha fatto una descrizione abbastanza chiara. Ha detto di avere le idee più che chiare e che dovrà essere totalmente diverso dai ragazzi con cui ha avuto a che fare fino ad ora perché le hanno causato malumori e qualche sofferenza.

Ma almeno per il momento non ci pensa nemmeno a iniziare una nuova relazione dato che è rimasta scottata e delusa da pochissimo tempo. Ammette invece di aver trovato la serenità di fianco qualcuno di davvero speciale, questo qualcuno è il suo cane che da sempre negli alti e bassi della sua vita, nei momenti più belli e in quelli più brutti le è stato vicino. Poi ha dato spazio anche ai suoi follower ai quali ha dedicato delle bellissime parole.

Ha ringraziato tutti per essergli stati vista vicini. Ha raccontato che ha ricevuto tantissimi messaggi di vicinanza e di affetto da parte di persone di qualsiasi età. Se non altro l’esperienza Uomini e Donne le ha dato la possibilità di conoscere persone che altrimenti non avrebbe mai “incontrato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!