Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli torneranno in studio

Angela Nasti e Alessio Campoli torneranno a Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo e che cosa ha detto Raffaella Mennoia, autrice del programma.

Uomini e Donne: la storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, Angela Nasti, Giuia Cavaglià e Andrea Zelletta hanno fatto la loro scelta. Delle tre coppie solamente quella formata da Andrea e Natalia sta continuando a gonfie vele. Angela e Giulia hanno già lasciato Alessio Campoli e Manuel Galiano.

Angela Nasti, in particolare, ha affermato che una volta uscita da Uomini e Donne si è ritrovata accanto una persona totalmente diversa da quella che aveva conosciuto in trasmissione. Allo stesso tempo, anche Alessio Campoli ha detto di non aver visto nessun entusiasmo nell’ex tronista. La loro frequentazione è finita dopo appena due settimane.

Angela e Alessio torneranno a Uomini e Donne: parola di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è una delle autrici del trono classico di Uomini e Donne e spesso viene assalita da domande dei fan del programma sul suo profilo Instagram. In questi mesi in molti le stanno scrivendo riguardo la situazione di Angela Nasti e Alessio Campoli. Raffaella, rispondendo ad un utente, ha detto che entrambi sono stati invitati in trasmissione a inizio settembre nella nuova stagione.

Questo significa che ci sarà un confronto tra i due e che i telespettatori potranno ascoltare le loro versioni dei fatti. Che cosa ne pensate?

Angela Nasti volta pagina: il nuovo fidanzato è un calciatore di Serie A

Dopo appena due settimane dalla fine della sua relazione con Alessio Campoli, Angela ha voltato pagina accanto a Kevin Bonifazi, calcatore di Serie A. Inutile dire che questo ha scatenato ancora dipiù gli haters. Nelle critiche alla ragazza si legge spesso che lei ha accettato di fare il percorso a Uomini e Donne solamente per avere popolarità e in molti rivedono il percorso di Sara Affi Fella, che ha preso in giro tutti, redazione e pubblico.

Angela Nasti ha replicato alle accuse dicendo di fregarsene e di essere in pace con la sua coscienza. L’ex tronista ha confermato la sua relazione con il calciatore e ha ricevuto il sostegno della sorella, la famosa influencer Chiara Nasti.