Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi (FOTO E VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi. Un amore passionale, una travolgente storia che non può essere frenata e repressa: è quella che vede protagonisti i genitori di Santiago, che mentre si godono un giro in barca cedono ai richiami di Afrodite e si scambiano provocanti, lunghi e intensi baci interrompendosi di tanto in tanto per buttare un occhio allo splendido tramonto che si manifesta dinanzi ai loro occhi con i suoi colori mozzafiato. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

????? ????? ??? ?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

“Sopra tutte le cose” scrive Belen come breve didascalia, e il video fa incetta di visualizzazioni: oltre 1,4 milioni in poche ore.

Ritorno di fiamma

Un ritorno di fiamma per Belen e Stefano che non ha scalfito per niente l’intesa fisica, anzi se possibile l’ha solo rinvigorita. Insomma, i due, dopo anni di lontananza hanno deciso di riprovarci anche per la gioia di migliaia di fan. (Continua dopo la foto)

belen rodriguez e stefano de martino sposi santiago

Così la coppia si gode le vacanze in attesa dei prossimi impegni professionali che li vedranno vicini: la Rodriguez e De Martino infatti sono i conduttori della Notte della Taranta su Rai 2 il 24 agosto e il 3 settembre della finale di Castrocaro sempre su Rai 2. E chissà che la loro ritrovata intesa personale non possa regalare qualche chicca anche sul palco di questi due eventi. Insomma, i due coniugi ritrovati avranno un gran da fare. Forse li vedremo anche al Dopo Festival? Chi vivrà vedrà.

Un amore spagnoleggiante

E’ chiaro che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme dopo anni di lontananza. Una notizia che inizialmente sembrava essere una bufala, ma quando i diretti interessati sono usciti allo scoperto hanno lasciato di sasso i numerosi fan. In questi giorni la coppia si sta rilassando insieme al loro figlioletto Santiago ad Ibiza. Meritano questo riposo lontano dai riflettori e dallo showbiz, anche per riprendere la sintonia giusta.

Tra cene romantiche, passeggiate e giochi alle giostre, l’intera famigliola sta appassionando tutti grazie alle numerose foto e video postato su Instagram. E a proposito di questo qualche ora fa il ballerino napoletano e la soubrette argentina hanno fatto qualcosa che ha provocato delle reazioni differenti.