Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi (FOTO E VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino completamente nudi. Un amore passionale, una travolgente storia che non può essere frenata e repressa: è quella che vede protagonisti i genitori di Santiago, che mentre si godono un giro in barca cedono ai richiami di Afrodite e si scambiano provocanti, lunghi e intensi baci interrompendosi di tanto in tanto per buttare un occhio allo splendido tramonto che si manifesta dinanzi ai loro occhi con i suoi colori mozzafiato. (Continua dopo il video)

“Sopra tutte le cose” scrive Belen come breve didascalia, e il video fa incetta di visualizzazioni: oltre 1,4 milioni in poche ore.

Ritorno di fiamma

Un ritorno di fiamma per Belen e Stefano che non ha scalfito per niente l’intesa fisica, anzi se possibile l’ha solo rinvigorita. Insomma, i due, dopo anni di lontananza hanno deciso di riprovarci anche per la gioia di migliaia di fan. (Continua dopo la foto)

Così la coppia si gode le vacanze in attesa dei prossimi impegni professionali che li vedranno vicini: la Rodriguez e De Martino infatti sono i conduttori della Notte della Taranta su Rai 2 il 24 agosto e il 3 settembre della finale di Castrocaro sempre su Rai 2. E chissà che la loro ritrovata intesa personale non possa regalare qualche chicca anche sul palco di questi due eventi. Insomma, i due coniugi ritrovati avranno un gran da fare. Forse li vedremo anche al Dopo Festival? Chi vivrà vedrà.

Un amore spagnoleggiante

E’ chiaro che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme dopo anni di lontananza. Una notizia che inizialmente sembrava essere una bufala, ma quando i diretti interessati sono usciti allo scoperto hanno lasciato di sasso i numerosi fan. In questi giorni la coppia si sta rilassando insieme al loro figlioletto Santiago ad Ibiza. Meritano questo riposo lontano dai riflettori e dallo showbiz, anche per riprendere la sintonia giusta.

Tra cene romantiche, passeggiate e giochi alle giostre, l’intera famigliola sta appassionando tutti grazie alle numerose foto e video postato su Instagram. E a proposito di questo qualche ora fa il ballerino napoletano e la soubrette argentina hanno fatto qualcosa che ha provocato delle reazioni differenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: