Kate Middleton confessa di avere una preferenza scandalosa, ecco di cosa si tratta (FOTO)

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton confessa di avere una preferenza scandalosa

Kate Middleton confessa di avere una preferenza scandalosa. Davvero preferisce Charlotte? Quando si parla di vestiti a quanto pare sì, visto che ha scelto di spendere per il suo guardaroba un budget più alto di quello dei fratelli. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa i duchi di Cambridge sono apparsi nuovamente in pubblico. Charlotte, George e Louis hanno accompagnato mamma Kate al Billingbear Polo Club in Wokingham per assistere ad una partita di beneficenza in cui hanno gareggiato anche papà William e zio Harry.

L’evento è stato l’occasione non solo per rivedere Archie e la neo mamma Meghan (vittima di critiche crudeli per come teneva in neonato), ma anche per ammirare i figli di Kate e William. I piccoli stanno crescendo, in particolare Louis, che si è divertito molto all’evento, correndo nel prati e rubando gli occhiali da sole alla duchessa.

Gli outfit baby

Il pubblico sui social ha sbottato per una decisione che ha fatto storcere il naso a molti. A far discutere sono stati però, ancora una volta, gli outfit dei Royal Babies, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Fedele all’esempio della Regina Elisabetta, Kate ama riciclare non solo i suoi abiti, ma soprattutto quelli dei figli, spendendo cifre piuttosto basse per un membro della famiglia reale.

George, ad esempio, ha sfoggiato una polo di H&M che costa appena 5,99 sterline e che aveva già indossato al Chelsea Flower Show garden. Anche le scarpe erano riciclate e avevano un costo di 26 sterline, due in più dei pantaloncini firmati Gap. Ma insomma, come mai queste differenze? Speriamo che possano esserci dei chiarimenti dall’elegante Duchessa.

Lady Middleton sorride ma non sempre

Ebbene sì, partiamo proprio da Kate. In assenza della Regina, alla Duchessa di Cambridge è dato l’onore di sedersi sulla sedia accanto ai genitori del battezzato. Camilla siede al lato opposto. Le due donne infatti sono destinate a divenire Sovrane consorti d’Inghilterra.

Lady Middleton sorride guardando l’obiettivo, ma sembra sul procinto di alzarsi, come se volesse fuggire dalla stanza appena possibile. Non è rilassata come la moglie di Carlo che posa tutto il piede per terra e tiene le mani intrecciate in grembo. Kate appoggia solo le punte dei piedi sul pavimento, le mani una sopra l’altra, pronte a essere posate sulla sedie per alzarsi. Insomma, dà l’idea che non abbia voglia di essere lì, in presenza di Meghan e Harry. Speriamo che gli animi possano placarsi e che possa nascere fra tutti loro una bella sintonia.