Tina Cipollari riceve una proposta inaspettata, ecco di cosa si tratta (FOTO E VIDEO)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari riceve una proposta inaspettata

Tina Cipollari riceve una proposta inaspettata. Kikò Nalli Ambra Lombardo hanno partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso. Nonostante lei sia andata via dalla casa dopo qualche settimana, ha avuto il tempo necessario per innamorarsene. Attualmente sono felicemente fidanzati e sognano una vita insieme. (Continua dopo la foto)

La professoressa sicula è riuscita a conquistare il cuore dei figli di lui, però non ha ancora conosciuto l’ex moglie Tina Cipollari. Quest’ultima non ha mai speso belle parole sulla loro relazione, ma ciò non ha fatto cambiare idea ad Ambra. Ha espresso la volontà di conoscerla perché la stima come donna. Speriamo vivamente che l’insegnante possa colpire positivamente la vamp di Viterbo che, nonostante il suo caratterino, ha un animo buono.

Amiche nemiche?

Ebbene sì, Tina non si aspettava il messaggio di Ambra. Le ha fatto cambiare idea sul suo conto. Tina è nota al pubblico per essere un’opinionista di Uomini e Donne. Il suo compito è dare consigli, anche se a volte tende ad esagerare. La Vamp, spesso, oltrepassa il limite con Gemma Galgani e per questo sui social riceve critiche. A prescindere da tutto, è sempre stata ammirata per aver cresciuto nel migliore dei modi i tre figli. Per il loro bene ha mantenuto un buon rapporto con Kikò. I due si sono conosciuti tanti anni fa nello studio di Maria De Filippi. (Continua dopo il video)

Purtroppo hanno preso strade diverse, senza mai trascurare i doveri di genitori. Dopo il matrimonio, l’uomo ha ritrovato il sorriso con Ambra. Speriamo vivamente che la Lombardo e la Cipollari possano diventare buone amiche.

Work in progress

Ambra ha deciso di accantonare, provvisoriamente, la sua carriera da insegnante per provare l’ebbrezza dello showbiz. Kikò, invece, ha ripreso il suo lavoro. Nonostante alcuni abbiano sempre dei dubbi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Lei è andata a Sabaudia, città natale di lui, per conoscere i suoi familiari.

Ha conosciuto anche il secondogenito del compagno, il quale qualche settimana fa ha espresso un pensiero poco carino nei suoi confronti. Secondo fonti attendibili, pare che il ragazzino abbia cambiato opinione dopo averla incontrata. Probabilmente potrebbero andare a convivere o convolare a nozze. Se son rose, fioriranno. Tanti cari auguri ai due piccioncini.