Quali pensieri evitare quando si fa l’amore

Pensieri
Evitate certi pensieri quando fate l'amore

Quanto possono essere dannosi, a volte, i pensieri? Inutile negarlo, amici e amiche, il rapporto di coppia va coltivato, curato e tenuto vivo sempre, ogni giorno, un po’ come se fosse una pianta. Se state vivendo una relazione da molto tempo o se siete ancora nella fase iniziale e le farfalle nello stomaco non smettono di sbattere le ali, è importante che sappiate quanto è importante dedicare la giusta naturalezza al rapporto d’amore e quali pensieri evitare per uccidere la libido.

Durante i rapporti sessuali è importante liberare la mente da tutti i pensieri e abbandonarsi al piacere della passione, allontanando e allontanandosi  dal resto del mondo.

Se state notando che il desiderio inizia a sciamare, forse è il caso di fare una profonda riflessione, per capire cosa non va. Qui di seguito vi riporto quelli che sono i principali pensieri che tormentano e limitano il rapporto sessuale, portando lentamente allo spegnimento del desiderio.

  • Pensare ai genitori: ma perché? Qualcosa vi preoccupa? Siete in pensiero? Fate una telefonata, ma cercate di non pensarci in questi momenti di massima intimità con il vostro o la vostra partner. Non pensate a quello che potrebbe essere il punto di vista nei confronti della vostra metà, dedicatevi senza pensieri!
  • Non pensare al proprio corpo: la ciccetta, la cellulite o qualsiasi altro difetto, il vostro partner se ne accorgerà e potrebbe sentirsi a disagio. Se ha scelto voi è perché gli piacete così come siete e il discorso vale sia per voi, amiche, che per voi, amici. Abbandonatevi al piacere, senza pensare ad altro.
  • Non pensare alle bollette da pagare, agli appuntamenti, agli impegni, siete già impegnati in quel momento!
  • Non perdersi nei dettagli dell’ambiente: se il comodino è in disordine, se il pavimento è da pulire, pensateci dopo, se non riuscite a farne almeno, allora, c’è qualcosa che non va.
  • Liberate completamente la mente, abbandonatevi al piacere del corpo e dell’intimità del momento.

Amiche, amici, l’amore è la cosa più bella del mondo e l’intesa sessuale è fondamentale e richiede naturalezza, spontaneità e desiderio. Se avete altro per la testa, rimandate ad un altro momento, perché la vostra confusione e la vostra distrazione mentale potrebbero influire molto negativamente sul partner. Enjoy love!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!