Adriana Volpe sbotta contro Carlo Freccero, ecco le sue parole (FOTO E VIDEO)

Adriana Volpe

Adriana Volpe sbotta contro Carlo Freccero

Adriana Volpe sbotta contro Carlo Freccero:

“Forse è meglio stare in silenzio, altrimenti si perde il posto di lavoro”,

scriveva pochi giorni fa su Instagram la bella conduttrice, dopo aver accusato apertamente Carlo Freccero di aver chiuso il suo programma per promuovere alcuni flop su Rai 2. Ma la conduttrice non riesce a placare la sua rabbia e si scaglia di nuovo contro il direttore:

E vai con il valzer… aggiungiamo un altro 2,4% in prima serata! Una raidue in ginocchio e non si fa niente! Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime? Buon lavoro Cda!”

ha evidenziato su Twitter dopo la pubblicazione degli ascolti di qualche giorno fa, dove è emerso il flop di Woodstock – Rita racconta, lo speciale in prime time voluto da Freccero in cui Rita Pavone ha celebrato i 50 anni della storica manifestazione musicale, seguito da poche persone.

Carlo esalta Rai 2

Proprio riguardante lo share, Carlo Freccero nei giorni scorsi ha ribadito che la sua Rai 2 è cresciuta in prima serata più delle altre reti e, soprattutto, ha riportato sul secondo canale i giovani. Una precisazione alla quale la Volpe non ha esitato a controbattere, sempre via social:

“Sono felice che programmi come Il Collegio e The Voice of Italy, format ereditati dalle precedenti direzioni, abbiano portato una crescita sul target dei giovani.”

La vita privata di Adriana

Adriana Volpe è stata sposata quattro mesi, nel 2000, con Chicco Cangini. Nel 2008 è poi diventata la moglie di Roberto Parli, ticinese ma residente a Montecarlo, è un imprenditore nel settore immobiliare. (Continua dopo il video)

Titolare dell’agenzia House & Co., si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Adriana Volpe e Roberto Parli sono genitori di Gisele. La bimba è nata nel 2011 e somiglia molto al papà, come fanno notare i follower di Instagram di Adriana sotto alle foto con lei.

Lady Fox è una mamma attenta e premurosa e segue in prima persona la crescita della figlia, che è il centro del suo mondo.

“Prima rispondevo al cellulare anche se Gisele mi stava parlando di una cosa importante. Ora il telefono lo lascio squillare – ha detto al settimanale Intimità – E quando mia figlia ha finito di raccontarsi, richiamo chi voleva parlarmi. E pazienza se magari, così facendo, perdo qualche treno. Prenderò quello dopo”.