Uomini e Donne, bomba di Deianira: Giulio Raselli e Manuel erano d’accordo?

Uomini e Donne Giulia Cavaglia
Uomini e Donne, bomba di Deianira: Giulio Raselli e Manuel erano d’accordo?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e i suoi due ex corteggiatori stanno continuando a generare parecchio scalpore e sgomento sui social. La cosa che ha lasciato maggiormente spiazzati i telespettatori è stata la fine lampo della storia tra Giulia e Manuel.

Dopo pochissimi giorni dalla fine del programma, infatti, lui è volato ad Ibiza e pare addirittura che abbia tradito la sua neo fidanzata. La questione, però, è ancora molto oscura e controversa. A gettare nuovi pettegolezzi sulla questione ci ha pensato l’ex rivale di Manuel Galiano, ovvero Giulio Raselli. Quest’ultimo, infatti, si è reso protagonista di un gesto che sta lasciando davvero senza parole i numerosi telespettatori della trasmissione. Ma vediamo che cosa è successo veramente.

L’assurdo gesto di Giulio Raselli su Instagram

La famosa influencer di Instagram, Deianira Marzano è sempre sul pezzo quando si tratta di gossip e scoop. Proprio poche ore fa, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha messo in luce un fatto davvero sconcertante. Tutti i telespettatori ricorderanno, sicuramente, l’estremo astio esistente tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non si sono mai sopportati e, nel corso delle varie puntate, non hanno mai perso occasione per punzecchiarsi ed accusarsi pesantemente.

Ebbene, dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi, pare che la situazione sia radicalmente cambiata. Giulio, infatti, sta compiendo dei gesti inaspettati. Nelle ultime ore sta mettendo numerosi like alle foto del suo ex rivale Manuel.

Uomini e Donne: Giulio e Manuel hanno fatto pace o sono stati sempre d’accordo?

Il fatto è stato immortalato da Deianira Marzano, la quale ha pubblicato su Instagram lo screen di questo gesto assolutamente inaspettato. Il comportamento di Raselli sta lasciando spazio a numerosi dubbi. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne avranno fatto pace? Molto probabilmente, dopo la rottura con Giulia Cavaglia i due si sono sentiti e si sono confrontati in merito a tutto il percorso a cui hanno dato luogo.

Ad ogni modo, il comportamento del ragazzo sta generando molti sospetti. C’è addirittura chi sostiene che i due possano essere stati sempre d’accordo. Sarà davvero così? Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.