Temptation Island 2019, ‘David e Cristina si lasceranno’

Temptation Island David e Cristina
Temptation Island 2019 'David e Cristina si lasceranno'

David e Cristina sono una tra le coppie dell’edizione di quest’anno di Temptation Island. I due protagonisti si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne. La loro relazione è nata circa 4 mesi fa. Nonostante sia passato davvero così poco tempo, i due concorrenti hanno già affrontato la prima dura crisi di coppia. in seguito a tale periodo difficile, però, hanno deciso di darsi una seconda possibilità tornando insieme e mettendosi alla prova sull’isola della tentazione.

I due, infatti, hanno preso parte al reality show proprio nel tentativo di comprendere se la loro relazione possa avere delle basi solide oppure debba sgretolarsi in mille pezzi. Secondo quanto sta accadendo in questi giorni, pare sia molto più probabile la seconda opzione. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il comportamento di Cristina e David a Temptation Island

Nel corso delle prime settimane a Temptation Island, David si è molto avvicinato ad una tentatrice. Ad ogni modo, l’uomo non ha mai valicato il confine del rispetto e del contegno. Un po’ diverso è, invece, l’atteggiamento della donna. Dopo aver visto il suo fidanzato in sintonia con un’altra tentatrice, la concorrente si è quasi gettata tra le braccia di un altro uomo.

Questa situazione, ovviamente, sta portando David a riflettere parecchio sul tipo di donna che ha deciso di porre al suo fianco. Ad ogni modo, ad intervenire in merito alla questione è stata anche una dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina.

La dura previsione di Valentina di Uomini e Donne

Quest’ultima ha frequentato per un po’ di tempo il cavaliere, prima che poi decidesse di fidanzarsi e lasciare il programma con la Incorvaia. Ebbene, la dama ha detto chiaramente di essere dell’idea che la relazione tra i due capitolerà drasticamente.

A suo avviso, infatti, conoscendo un po’ il carattere di David, l’uomo non sarà mai in grado di perdonare il comportamento della sua donna. Inoltre, Valentina ha anche screditato parecchio Cristina dicendo di non riuscire a spiegarsi cosa ci abbia visto in lei Scarantino. In ogni caso, la dama di Uomini e Donne è convinta che, al termine del loro percorso, i due protagonisti decideranno di lasciare Temptation Island separatamente. Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!