Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 luglio, previsioni quotidiane segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 luglio, previsioni quotidiane segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 luglio, previsioni quotidiane segno per segno

L’Oroscopo di Paolo Fox del 13 luglio annuncia novità davvero interessanti per i dodici segni dello Zodiaco. I nati sotto il segno del Leone potrebbero vincere una sfida d’amore, mentre i nativi della Bilancia devono affrontare alcuni problemi. Ecco le previsioni degli astri della giornata di sabato per i 12 simboli.

Oroscopo di oggi 13 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata che porta i risultati sperati. Weekend valido per coloro che vogliono osare e vivere sensazioni piacevoli. Per coloro che hanno avuto difficoltà, si consiglia di trovare un accordo. Usate queste due giornate per recuperare.

Toro – In questo fine settimana dovete spendere il tempo per l’amore. Anche se amate i propri spazi, soprattutto per riflettere, siete sempre pronti a dedicarvi all’amore. Le storie in crisi vivono un Luglio difficile: se ci sono problemi, meglio tagliare la testa al toro.

Gemelli – Anche se la Luna è contraria, non vuol dire che le cose devono per forza andare male. In questa giornata potreste avercela con qualcuno che vi opprime. Nell’ambito del lavoro qualcuno vi mette il bastone tra le ruote, screditandovi agli occhi degli altri.

Previsioni del sabato: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Giornata importante: Venere vi avvantaggia. Questo è un anno faticoso: anche se avete iniziato un nuovo lavoro, percepite tanta cattiveria. Coloro che hanno ricevuto poco interesse da parte delle persone vicine, ora hanno un disperato bisogno di confidarsi.

Leone – In questa giornata sarà possibile vincere una sfida d’amore e ritrovare un sentimento. Giornata importante per un viaggio. Viaggiando, qualcuno potrebbe trovare l’amore. Alcuni potrebbero essere insoddisfatti per via dei tanti desideri che non si avverano.

Vergine – Tutto ciò che non va bene, sarà messo in evidenza domenica. Magari proprio voi farete il primo passo. Volete chiarezza sia in amore e sia sul lavoro. Dovete fare prudenza e proteggere i sentimenti. Più attenzione per le coppie in crisi.

Paolo Fox oroscopo 13 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Avete un po’ di problemi da affrontare. È stato molto difficile per voi cambiare un rapporto di lavoro o aver lasciato qualcosa a cui tenevate in modo particolare. A volte apparite freddi, ma in realtà siete molto emotivi e passionali. Quindi, se c’è stato una chiusura lavorativa o un cambiamento non voluto, state male per questo.

Scorpione – In questa giornata il partner potrebbe pretendere qualcosa in più. Per tale motivo si consiglia di non parlare e nascondere il portafogli. Cercate di evitare le polemiche e chiudete tutto ciò che è rimasto sospeso negli ultimi tempi. Provocazioni sul lavoro e incertezze a livello economico.

Sagittario – Giornata all’insegna dell’allegria. Vi sentite bene di stare al passo con i tempi. Le stelle vi assicurano un futuro migliore. Coloro che hanno chiuso una storia sono pronti a ricominciare. Incontri fortunati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 luglio 2019: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Di solito siete testardi. Quando vi trovate di fronte a una crisi d’amore, non voluta ma subita, non riuscite a capire perché c’è stata. La verità è che non ve ne accorgete perché siete troppo concentrati su voi stessi e su ciò che accade nel mondo esterno. Dovete prendere atto che alcune certezze non ci sono più.

Acquario – Avete bisogno di serenità e curare di più i vostri affari personali. In amore avete bisogno di mettere in chiaro alcune cose. Di solito, se decidete di fare una chiusura di lavoro oppure sentimentale, aspettate che siano gli altri a dirlo. Avete bisogno di riposo.

Pesci – Dovete chiudere serenamente i conflitti del passato senza farne un dramma. A volte non riuscite a trovare un accordo perché le persone sono presuntuose. Siccome voi siete intuitivi e dolci, di fronte a una persona ostile cercate sempre di trovare un compromesso. Giornata strana anche per la forma fisica.