Romina Carrisi rimproverata in pubblico dal padre Al Bano: ‘Sei una scostumata…’ (Foto)

Romina Carrisi Junior e l’aneddoto sul padre Al Bano

Romina Carrisi è la più piccola delle figlie di Al Bano e Romina Power. Nonostante abbia più di 30 anni, però, la ragazza tiene molto al giudizio dei genitori e in certe occasione rimane allibita alle tiratine d’orecchie che il Maestro le dà davanti a tutti.

Al Bano e Romina Power in concerto all’Arena di Verona

Ieri sera, venerdì 12 luglio 2019 Rai Uno a riproposto il concerto che Al Bano e Romina Power hanno realizzato anni fa durante la loro reunion. Un evento che si è tenuta in una vetrina molto prestigiosa, ovvero l’Arena di Verona.

Qualche ora fa, attraverso delle Storie su Instagram, Romina junior ha ricordato l’appuntamento in televisione, spiegando ai follower che al concerto era presente anche lei seppur nelle foto non c’è sue tracce. Il motivo? La sorella di Cristel in quell’occasione ha ricevuto un bel rimprovero da parte del cantautore di Cellino San Marco perché aveva un outfit molto succinto per una manifestazione del genere.

Nello specifico, dietro le quinte del palco, Al Bano ha dato della scostumata alla sua quartogenita. Ovviamente il Maestro non ha detto questa parola per offendere la giovane, ma in modo ironico. In pratica per il Carrisi la figlia aveva un abito troppo corto e trasparente.

Romina Carrisi si prendo il vocabolo scostumata dal padre Al Bano

A quel punto, per evitare che i giornali parlassero in modo negativo di Romina junior, durante il concerto tenuto all’Arena di Verona Al Bano non ha mostrato la figlia. Quest’ultima, però, ha girato tutta quella sera con un cappotto fino alle caviglie per non mostrare nulla. Senza ombra di dubbio, in quella circostanza il cantautore salentino ha esagerato con la sua decisione.

Infatti bisogna dire che Uga Carrisi non è il tipo di ragazza che veste in modo succinto e volgare. Dopo anni la giovane è tornata sull’argomento svelando a tutti coloro che la seguono sui social network questo aneddoto. Ecco la Storia su IG di Romina:

Storia IG di Romina Carrisi Power