‘Vaffan**lo…’: Carolyn Smith furiosa in pubblico: ecco cosa è successo alla giurata di Ballando con le Stelle (Video)

Ballando con le Stelle

Carolyn Smith nel mirino dei leoni da tastiera: ecco il motivo

Per chi segue Carolyn Smith sui social sa perfettamente che una donna che ama molto gli animali, in particolare i cani. La giurata di Ballando con le Stelle, infatti, in caso degli amici a quattro zampe si trovano in difficoltà dà tutta la sua disponibilità per aiutarli.

Venerdì mattina si è recata nel suo veterinario di fiducia e per strada ha incrociato due labrador che andavano girando senza una meta precisa. Siccome sulla sua vettura aveva già i suoi cani non li ha potuto far salire anche loro.

A quel punto l’ex coreografa ha girato un filmato col suo cellulare per segnalare il fatto e poi ha postato tutto su IG. Inoltre la Smith ha invitato a tutti i suoi seguaci di diffondere la clip per risalire al proprietario. Un gesto bellissimo che però non è stato apprezzato dai soliti leoni da tastiera.

Carolyn Smith perde le staffe e manda a quel paese gli haters

Gli haters hanno preso di petto Carolyn Smith accusandola di non aversi preso cura dei due cane perché era impegnata a fare video per i social. A quel punto la giurata di Ballando con le Stelle non ci ha visto più dalla rabbia sbottando su Instagram.

La donna non ci sta a passare per una persona priva di cuore e che non ama gli animali, visto che lei è completamente l’opposto. Di fronte a dei commenti molto cattivi che le sono giunti su IG, l’ex coreografa ha raccontato tutto quello che le è accaduto in mattinata e poi si è rivolta direttamente ai leoni da tastiera.

“Voglio dire a quelle persone che con cattivo gusto mi stanno criticando, vaffa… perchè ho avvisato le persone. Poi non potevo prendere i due cani in macchina che io normalmente prendo perché avevo due cani nella mia macchina e stavamo andando dal veterinario”,

ha affermato Carolyn. Quest’ultima, inoltre, ha detto che prima di criticare l’operato degli altri bisogna agire in prima persona. Infine la giurata del programma di ballo che tornerà la prossima primavera ha chiesto umilmente scusa a tutti coloro che la seguono sui social per i toni usati prima. Ecco il video sfogo della Smith:

View this post on Instagram

VI CHIEDO SCUSA PER L’’ABBASSAMENTO DI STILE ma mi sono incazzata! Fare del bene ed essere criticata da gente cattiva… è il colmo!!! Sono tutti pronti ad aprire la bocca e far respirare fuori l’aria di… Io ho fatto il mio dovere! Ho sempre soccorso i cani. Oggi non è stato possibile perché avevo la mia macchina con due cani dentro per andare dal veterinario! Ho chiamato chi di competenza ed ho fatto un video! Non ho detto che i cani erano abbandonati ma che camminavano in mezzo la strada statale. Ho fatto anche il video sperando che qualcuno potesse vedere. L’anno scorso ho fatto la stessa cosa ed abbiamo fatto riunire il cane al padrone. Che delusione da certe persone e c’è gente incivile come voi pronta subito a criticare… come questi individui: @robertatrapassi @com_gio @gdb242 @mirosaglam @maurasabbadin @luisabeautyland @giadaselly14 @gsartecucina @ivana.ferrara ? What shallow people you are! FUA!!! #basta

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on