Tyrone Power vuota il sacco: ‘Ecco perché Al bano e mia sorella Romina si sono lasciati…’

Al Bano
Al Bano e Romina Power con i figli

Tyrone Power presente al concerto di Verona di Al Bano e Romina

Venerdì sera Rai Uno ha riproposto in prime time ‘Signore e Signori Al Bano e Romina Power’, il concerto che la storica coppia ha realizzato anni fa in quel dell’Arena di Verona.

Sono trascorsi esattamente quattro anni da quando il Maestro Carrisi e l’ex moglie si sono riuniti dopo un ventennio di liti ed incomprensioni. Fra i vari ospiti presenti all’evento anche Tyrone Power, fratello della cantante statunitense.

Tyrone Power parla della sorella Romina e della separazione di quest’ultima dal Maestro Carrisi

Durante il bellissimo concerto che si è celebrato a Verona, ad un tratto Romina Power ha chiamato sul palco il consanguineo Tyrone. Quest’ultimo è nato dall’unione di Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos. L’ex moglie di Al Bano ha detto che il fratello è nato in America come lei ed figlio di grande attore hollywoodiano e della terza moglie. Quindi un fratellastro cui la donna prova molto affetto.

Il loro rapporto, però, si è stretto solo negli ultimi anni. Nello specifico si sono visti per la prima volta quando Romina era una 37enne. Anche Tyrone, in una recente ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso ha parlato dell’incontro con la Power.

“AVEVO VENTICINQUE ANNI QUANDO HO CONOSCIUTO ROMINA, LA SUA VITA, IL SUO RAPPORTO CON AL BANO. DOPO LA SCOMPARSA DI YLENIA HO SAPUTO CHE C’ERANO DEI PROBLEMI TRA DI LORO. NON È STATA UNA GROSSA SORPRESA PER ME”,

ha confidato l’uomo. Quest’ultimo, inoltre, spera tanto che un giorno Al Bano e sua sorella possano tornare di nuovo insieme per continuare questa bellissima fiaba. Quindi Tyrone sembra della stessa idea di migliaia di fan della storica coppia.

Al Bano condurrà Sanremo 2020? 

Nel frattempo Al Bano ha dichiarato di voler condurre la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantautore di Cellino San Marco, però, al suo fianco non vorrebbe l’ex moglie Romina Power ma un’altra donna. Di chi si tratta? Il Maestro punta in grande, ovvero Mina. I vertici di Viale Mazzini ci faranno un pensierino?