Uomini e Donne, una neo coppia di sposi potrebbe aspettare un bambino (Foto)

Amici

Uomini e Donne: Clarissa e Federico presto genitori? 

A quanto pare Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo il recente matrimonio potrebbero presto diventare genitori. La news su una possibile gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe giungere molto presto.

Per il momento non c’è nulla di certo, ma i due ragazzi hanno fatto sapere che ci stanno provando. L’ex Miss Italia e Federico sono convolati a nozze a fine maggio e per il momento si trovano ancora in vacanza con amici e parenti nel nostro Paese.

Qualche ora fa, attraverso il suo profilo Instagram ha informato tutti i suoi follower come procede la sua vita da sposata. Sembra proprio che sia cambiato pochissimo visto che i due ragazzi sono andati subito a convivere dopo la scelta effettuata nel dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Clarissa Marchese risponde alle domande dei seguaci su IG

Clarissa Marchese ha dedicato un po’ del suo tempo rispondendo alle domande che i seguaci le hanno fatto su IG. Il quesito più richiesto è se lei e Federico hanno intenzione di allargare la famiglia. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in questo modo:

“La domanda più frequente, non posso ignorarla più! Lavori in corso!”.

Nel frattempo Gregucci e la sua dolce mogliettina torneranno a vivere a Miami, posto dove lavora il ragazzo. L’ex Missi Italia ha riferito che suo figlio nascerà in America, ma i casi della vita non si possono sapere mai.

Federico e Clarissa hanno rinviato il viaggio di nozze 

Nel corso del botta e risposta con i follower, Clarissa Marchese ha raccontato che la sua vita matrimoniale sta proseguendo alla grande senza alcun intoppo. Per il momento approfittando dei mesi estivi si stanno godendo la compagnia di amici e familiari. Per questo motivo i due ex componenti di U&D hanno deciso di rinviare la loro Luna di miele.

Viaggio di nozze che potrebbe essere rinviato ancora una volta se Clarissa Marchese rimarrebbe incinta. Prima avevano pensato di recarsi in Madagascar, mentre ora hanno valutato per Brasile, Messico o Jamaica.