Federico Quaranta cacciato da Linea Verde: la Rai lo sostituisce, ecco con chi (Foto)

La rabbia di Federico Quaranta

I vertici di Viale Mazzini hanno rivoluzionato tutto per la prossima stagione televisiva che prenderà il via a settembre 2019. Mai come quest’anno c’era stato un cambiamento del genere, con personaggi famosi lasciati in panchina e new entry. Oltre ad Antonella Clerici, anche Federico Quaranta è stato fatto fuori dalla Rai. Quest’ultimo, infatti, che per l’intero inverno ha condotto Linea Verde insieme a Daniela Ferolla e attualmente con la versione estiva con Federica De Denaro, è stato lasciato in panchina. (Continua dopo la foto)

Beppe Convertini

Beppe Convertini lo sostotuisce a Linea Verde

Intervistato dal magazine di gossip Spy, Federico Quaranta ha mostrato tutto il suo rammarico per la decisione presa dai dirigenti della Rai. Il suo posto a Linea Verde è stato preso da Beppe Convertini, attuale conduttore de La vita in diretta estate.

“Beppe Convertini non so chi sia, non lo conosco. Non ho mai avuto a che fare con lui… Ma non ha colpe”,

ha affermato l’uomo che per anni ha lavorato anche al fianco della Clerici a La prova del cuoco. Poi Federico ha rivelato che la decisione dei vertici di Viale Mazzini l’ha saputa leggendo un blog, quindi nessuno lo ha chiamato per informarlo.

“L’ultima stagione di Linea Verde è stata un grande successo. Abbiamo fatto ascolti record e per premio… mi cacciano!”,

ha ribadito Quaranta.

Lo sfogo di Federico Quaranta

Quindi per tutta l’estate fino alle prime due settimane di settembre 2019 Federico Quaranta andrà ancora in onda con Linea Verde mostrando il meglio dell’intera stagione. Poi dovrà cedere il posto all’attuale conduttore de La vita in diretta estate. In conclusione a Spy ha detto questo:

“A me sta bene che Beppe Convertini sia stato promosso per i buoni risultati che sta ottenendo con La vita in diretta. Ma perché lui si e io no? Sono stato penalizzato pur avendo merito!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!