Filippo Nardi dà scandalo su Instagram: l’ex gieffino si mostra nudo sotto la doccia (Foto)

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Filippo Nardi non ha timore di mostrarsi senza vestiti

Stando al suo comportamento Filippo Nardi non ha nessun timore di mostrarsi nudo in pubblico. Ricordiamo, ad esempio qualche anno fa quando si spogliò completamente davanti alla cantante Bianca Atzei nella spiaggia dell’Hounduras a L’Isola dei Famosi.

Ma non è finita qui, infatti l’ex gieffino in una recente intervista per Le Iene Show ha detto che non ha nessun problema a mostrarsi i versione nature. E se qualcuno sul web lo ricattasse lui scoppierebbe a ridere perché non ha nessun problema col suo corpo. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto di recente.

Filippo Nardi senza vestiti sul suo profilo Instagram

E’ ormai palese che l’ex concorrente del Grande Fratello è una persona molto disinibita, quindi qualche giorno fa ha deciso di stupire tutti coloro che lo seguono suo social. Nello specifico l’uomo fra le Stories di Instagram ha postato degli scatti dove si vede privo di vestiti mentre si sta facendo la doccia. Inoltre l’ex gieffino ha dato un consiglio ai follower, ovvero quello di tenersi puliti. (Continua dopo la foto)

Filippo Nardi completamente svestito sotto la doccia, poi posta su IG

Il commento dell’ex gieffino al post di Barbara D’Urso

Nonostante Barbara D’Urso è in vacanza, la donna continua ad essere molto attiva sui social. Di recente Lady Cologno ha postato uno scatto che la ritrae con una giacchetta di pelle ironizzando che per il momento fa troppo caldo per indossarla.

Fra i vari commenti, anche negativi degli haters, è arrivato quello dell’ex gieffino Filippo Nardi. Nella testa di quest’ultimo, infatti, sono iniziati a circolare dei strani pensieri su Carmelita.

“Nuda sotto andrebbe bene secondo me”,

è questa la frase utilizzata dall’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Secondo voi la conduttrice napoletana si sarà fatta una gran bella risata o si sarà sentita offesa da quelle parole così dirette? Per il momento la presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non ha detto nulla, lo farà nelle prossime ore?