Belen Rodriguez fa impazzire i fan: l’ultima foto è davvero troppo osé

La showgirl argentina Belen Rodriguez è sicuramente tra le donne più belle e più ambite del mondo dello spettacolo. La modella, oltre che essere abbastanza presente nel mondo della tv, è anche particolarmente attiva sul suo profilo Instagram.

Su tale social, infatti, condivide con i fan le sue giornate e i momenti più intimi e teneri con la sua famiglia. Molto spesso è stata anche accusata di mostrare fin troppo della sua vita privata, ad ogni modo, lei non ha mai dato peso alle critiche. Proprio per questo motivo, Belen Rodriguez è tornata con una nuova foto osé che sta facendo completamente impazzire i fan. La donna è distesa su di una barca a prendere il sole, ma i fan non hanno proprio potuto fare a meno di notare quel dettaglio particolarmente bollente che ha scatenato commenti parecchio spinti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Belen Rodriguez infiamma Instagram con una foto

Che Belen Rodriguez sia di una bellezza disarmante è, ormai, fatto alquanto risaputo. Ad ogni modo, negli scatti che pubblica sui social cerca sempre di mostrarsi al meglio, facendo molta attenzione a mettere in evidenza i suoi pregi e le sue qualità. Lei stessa, in una precedente occasione, raccontò di come si dovessero mettere in posa le donne per dare giustizia alle proprie forme. Pertanto, la showgirl è perfettamente a conoscenza di come posizionarsi per scatenare al massimo le reazioni dei fan.

L’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez, infatti, è davvero molto osé. La modella si è concessa una vacanza con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Tutta la famigliola felice è in barca, pronta a godersi al massimo la splendida giornata. La showgirl, però, ha pensato bene di surriscaldare un po’ la situazione con una foto molto ammiccante.

La foto osé che sta generando scalpore

Nella foto osé in questione, Belen Rodriguez appare distesa a pancia sotto. Addosso ha un costumino nero davvero striminzito, quasi invisibile. L’occhio dei fan, ovviamente, non è potuto che ricadere sul suo fondoschiena, tonico, perfetto ed estremamente pronunciato. Proprio per questo motivo, i follower si sono sbizzarriti con like e commenti davvero molto piccanti. Alcuni di questi risultano essere addirittura irripetibili. Altri, invece, sono volti semplicemente a mettere in evidenza l’estrema femminilità e bellezza della Rodriguez.

La cosa che ha lasciato particolarmente spiazzati è il fatto che molti di questi commenti sono stati fatti da donne. Queste ultime, infatti, non hanno potuto fare altro che “inchinarsi” dinanzi la perfezione e la bellezza della magnifica showgirl. Qui di seguito è presente lo scatto tanto discusso.

View this post on Instagram

????? ???? ???? ?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on