Eliana Michelazzo, accuse a Stephan Weiler: “Non mi è piaciuto quello che ha fatto…”

Eliana Michelazzo continua a stupire con le sue dichiarazioni sul Pamela Prati Gate e tutto ciò che ruota intorno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, parlando del suo rapporto con il finto Simone Coppi, alias Stephan Weiler.

Le forti dichiarazioni di Eliana Michelazzo

La 38enne romana ha parlato del suo legame con quello che è stato il suo finto marito per ben 10 anni. La ragazza si è detta delusa dal suo comportamento arido e senza sentimenti. Il modello svizzero, infatti, a suo dire, avrebbe avuto nei suoi confronti un comportamento glaciale ed indifferente, che secondo lei, per quanti sbagli abbia potuto commettere, sarebbe stato non proporzionato alla gravita dell’accaduto.

L’ira di Stephan Weiler

Stephan Weiler ed Eliana Michelazzo si sono visti per la prima volta all’interno degli studi televisivi Mediaset, ospiti di Live Non è La D’Urso. L’incontro non è proprio stato dei migliori. Mister Svizzera è infatti apparso abbastanza adirato e fortemente infastidito dal polverone mediatico in cui suo malgrado è stato coinvolto. Arrabbiato al punto che, nella stessa sede, durante una diretta, ha fatto sapere di voler intraprendere delle azioni legali nei confronti della Michelazzo. Quest’ultima dal canto suo sembra non comprendere quanto tutta la storia esplosa possa dar fastidio al ragazzo. Ha infatti dichiarato di trovare estremamente fuori luogo certi suoi atteggiamenti e di non aver trovato comprensione.

Eliana Michelazzo rifatta?

Intanto dopo lo scandalo in cui è stata coinvolta insieme a Pamela Petricciolo (detta Donna Pamela) e la showgirl Pamela Prati, la Michelazzo sembra acer ripreso le redini della sua vita in mano. Solo qualche giorno fa ha infatti postato una foto che la ritrae nella famosissima clinica di chirurgia estetica del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. La manager si è sottoposta ad un trattamento di rinofiller. Un intervento atto a rimodellare la forma del naso.

In tutto questo calderone, mentre Pamela Prati si diverte al mare con la sua inseparabile amica Valeria Marini ed Eliana Michelazzo vive una seconda giovinezza ed un momento di popolarità molto forte, Donna Pamela, a seguito dello scandalo che ha monopolizzato l’attenzione degli italiani per mesi, ha deciso di andare via dall’Italia e di cambiare completamente vita.

Il colpo di fulmine per il finto Simone Coppi

E’ stata la stessa Eliana Michelazzo a rivelare durante un’intervista di aver avuto un colpo di fulmine per Stephan Weiler. Una curiosità che però non è stata mai ricambiata, tanto che il modello in più occasioni ha tenuto a ribadire che non potrà mai essere il suo tipo di donna.