Brutte notizie per Barbara D’Urso? Il terribile augurio degli haters (FOTO)

Barbara D’Urso è tra le conduttrici Mediaset più attive e discusse sui social. La donna è davvero molto presente in televisione, sta di fatto che questa stagione ha portato avanti ben 4 programmi contemporaneamente. Ad ogni modo, nonostante tutte le trasmissione abbiano, ormai, chiuso i battenti da circa un mese, la conduttrice continua ad essere al lavoro per nuovi progetti.

Proprio ieri, infatti, Lady Cologno ha pubblicato un post e delle IG Stories nelle quali ha detto di essere ancora al lavoro con tutto il suo staff. Tuttavia, alcuni utenti abbastanza incattiviti hanno sentito il bisogno di farle un augurio davvero terribile. Saranno in arrivo brutte notizie per Barbara D’Urso? Scopriamo insieme che cosa pensano gli haters di lei e che cosa sperano accada a partire dal prossimo settembre.

Il terribile augurio degli haters verso Barbara D’Urso

La conduttrice partenopea è sicuramente abituata alle critiche. Lei stessa, in diverse occasioni, ha spiegato di essere assolutamente consapevole di riscuotere molto clamore sui social, spesse volte in senso negativo. Ad ogni modo, con il tempo ha imparato a non dare minimamente peso e ascolto agli insulti e agli attacchi pesanti e di andare avanti sempre a testa alta. La donna, infatti, è estremamente fiera delle sue trasmissioni e del modo in cui le conduce. Nonostante molti utenti ritengano eccessivamente artefatti i suoi comportamenti.

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha pubblicato dei post nei quali ha spiegato di essere al lavoro per un nuovo progetto, alcuni haters, però, hanno auspicato brutte notizie. Molte persone, infatti, nel vedere la conduttrice all’opera, molto probabilmente per il lancio di un nuovo format, hanno voluto augurarle delle cose davvero cattive e spiacevoli. Alcuni haters hanno detto di sperare che, a partire dal prossimo settembre, la gente smetta di guardare i programmi della famosa presentatrice Mediaset.

Brutte notizie da settembre per la conduttrice?

In questo modo, l’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi, arriverà a comprendere di dover attuare necessariamente delle modifiche in termini di conduzione.

Dopo questo terribile augurio e presagio di brutte notizie, però, Barbara D’Urso non è minimamente intervenuta. Come è solita fare, infatti, ha lasciato che i vari fan e gli haters si scontrassero tra di loro al di sotto di uno dei suoi ultimi post. In tale immagine, tra le altre cose, si vede la conduttrice intenta a stirare. Questo ha sollevato ulteriori polemiche. Molti, infatti, hanno ironizzato sul fatto che l’immagine fosse finta dal momento che, con tutte le domestiche che avrà, la D’Urso non sarà sicuramente in grado di stirare. Ecco il post.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!