Luigi Mastroianni replica all’attacco di Sara Affi Fella: le parole dell’ex tronista

Luigi Mastroianni, dopo la frecciatina a Sara Affi Fella e la sua replica, ha chiarito la sua posizione sia sull’ex tronista sia su Angela Nasti e Alessio Campoli.

Uomini e Donne: scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella è stata una tronista di Uomini e Donne un anno fa, ma la ragazza ha preso in giro tutti, redazione e pubblico. Infatti, non era single, ma con la complicità di Nicola Panico (con il quale aveva partecipato a Temptation Island un anno prima) ha recitato solamente per guadagnare follower e lavorare con i social con le sponsorizzazioni.

Sara ha scelto Luigi Mastroianni per poi lasciarlo dopo appena due settimane. Inoltre, ha deciso di lasciare anche Nicola Panico e iniziare una relazione con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Recentemente, dopo un anno di silenzio, tra Sara e Luigi è scoppiato uno scontro social. Ecco qui di seguito che cosa è successo tra i due.

La frecciatina di Luigi Mastroianni

Dopo la vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli, in molti hanno paragonato Angela a Sara. Infatti, anche lei ha scelto Alessio per poi lasciarlo dopo due settimane. Non solo, ma dopo pochissimi giorni ha iniziato una relazione con un calciatore di Serie A, Kevin Bonifazi. Le analogie tra i due percorsi ha fatto scattare le critiche degli utenti social e l’ironia di Luigi Mastroianni, che ha pubblicato una Instagram Story. (Continua dopo la foto)

La replica di Sara Affi Fella

Sara, dopo un anno di silenzio, dopo la frecciatina di Luigi ha fatto una serie di Instagram Stories sul suo profilo per rispondere al suo ex corteggiatore. La ragazza ha ripetuto che ha sbagliato e che ci possono stare le frecciatine di Luigi, ma ormai anche il suo trono è finito e per Sara non è più il caso di continuare a parlare di lei.

I chiarimenti di Luigi

Luigi, dopo la replica di Sara, è intervenuto nuovamente sulla questione. Innanzitutto ha spiegato l’ironia della sua storia su Instagram:

Non avete capito la mia ironia, io ero andato in puntata a inizio maggio e avevo detto che mi rivedevo nel percorso di Alessio. Stamattina quando ho visto che Angela si è fidanzata con un calciatore mi è venuto da ridere per le tante similitudine con il mio percorso.

Dopo di che ha detto che lui, in realtà, non ce l’ha con Sara. Ecco le sue parole a riguardo:

Io con Sara non ho più niente, anzi, tempo fa parlando con persone che la conoscono ho detto di riferirle che le auguro tutto il bene del mondo.

Sara ha risposto nuovamente dicendo che nessuno le ha riferito quelle parole. Sarà finito qui lo scontro tra i due?