Mediaset, Antonella Clerici in arrivo? Ecco cosa bolle in pentola: l’indiscrezione

Antonella Clerici
Antonella Clerici rivela ai follower dispiacere per l'esclusione dai palinsesti Rai

Antonella Clerici resterà ferma per tutta la stagione televisa Rai, ad eccezione della serata natalizia dedicata a Thelethon. E’ quanto si è appreso in questi giorni durante la presentazione del palinsesto della rete ammiraglia. Il momentaneo stop dell’amatissima giornalista ha però destato interesse a Mediaset e La7.

Mediaset strizza l’occhio ad Antonella Clerici

Secondo quanto riportato dall’agenzia giornalistica Agi Per Silvio Berlusconi avrebbe già fatto un’offerta allo storico volto della televisione pubblica. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla proposta e non sappiamo cosa bolle in pentola.

Vittorio Garrone accanto a lei

Se la carriera lavorativa le restituisce dei colpi bassi, non si può dire di certo che la sua vita sentimentale non prosegua a gonfie vele. La conduttrice è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, un affascinante petroliere. Per lui ha cambiato completamente vita, decidendo addirittura di trasferirsi ad Alessandria. Qui l’uomo ha una seconda attività lavorativa, ovvero un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.

Un trasferimento in cui è stata ovviamente coinvolta anche la sua piccola bimba Maelle, la piccola che oggi ha 10 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il modello brasiliano Eddy Martens. Una storia la loro, finita qualche anno fa, che ha profondamente segnato l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.

Le dichiarazioni di Antonella Clerici

Dopo la notizia, che si è diffusa rapidamente, della sua esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici è stata inondata di messaggi sui social. La conduttrice ha dunque deciso di sciogliere il silenzio attraverso Twitter. Con un messaggio postato mentre si trovava a Portofino, in vacanza con la sua bella famiglia, la bionda giornalista ha fatto sapere di voler continuare a sorridere nonostante tutte le avversità del momento.

Se Mediaset riuscisse a fare il gran colpo porterebbe a casa un’altra fuoriclasse d’eccezione, che unita alla forza di Maria De Filippi, volto di punta della rete, non avrebbe uguali.