Categories: Spettacolo

‘Stonata come una campana’: Romina Power derisa e umiliata, ecco cosa è successo a l’ex di Al Bano

Romina Power ha ricevuto dei veri e propri insulti sui social da parte di alcuni haters. L’ex di Al Bano però non ha risposto alle critiche.

Romina Power nella serata di sabato 12 luglio si è esibita assieme al suo ex Al Bano, emozionando i fan della storica coppia. La Rai ha dedicato una serata ai telespettatori della reta all’insegna della musica invitando tra i tanti artisti anche i due cantanti.

Al Bano con la sua voce ha incantato i presenti e non solo mentre Romina pare non sia tanto piaciuta al pubblico a causa della sua voce poco intonata. Per tale ragione l’artista Italo americana è stata presa di mira sui social da parte di alcuni hates che non sono stati affatto gentili.

Romina e Al Bano legati dalla stessa passione

Romina Power e Al Bano da anni incantano i propri seguaci con le loro storiche canzoni. A tal proposito, l’artista Italo americana durante l’esibizione andata in onda ieri sera su Rai 1 ha rivelato che in un periodo della sua vita ha ‘odiato’ le sue canzoni evitando addirittura di ascoltarle in radio . Un periodo difficile, quello della ex di Al Bano che fortunatamente è stato superato alla grande. Ad oggi, la figlia di Tiron Power ha infatti ripreso a cantare assieme al padre dei suoi ragazzi, organizzando concerti in oggi parte del mondo. (Continua dopo la foto)

Romina poco intonata

Il duo formato da Romina Power ed Albano è stato sempre un pezzo forte. Romina, purtroppo, è spesso paragonata al contorno come presenza poco essenziale. Il vero merito del successo, invece, per qualcuno va ad Al Bano che con la sua precisione e con il suo talento all’età di 70 anni è capace ancora di far venire i brividi.

Durante l’esibizione di sabato 12 luglio in Rai, qualche utente ascoltando le loro canzoni non ha perso tempo per insultare la bellissima Romina. Direttamente da Twitter, sono arrivati una serie di critiche alla donna ped via della sua voce poco intonata.

Alcuni Gates, senza badare all’età e all’emozione hanno accusato la Power di essere stonata peggio di una campana e di non aver preso nemmeno una nota. Per il momento non è arrivata nessuna risposta da parte dell’ex signora Carrisi che di sicuro avrà letto ed avrà preferito fare silenzio.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago