Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime per una coppia

Nelle prossime puntate potremmo vedere Filippo Bisciglia in lacrime ad un falò di confronto di una coppia. Ecco le ultime indiscrezioni su Temptation Island.

Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime

I telespettatori di Temptation Island ormai apprezzano sempre di più Filippo Bisciglia e la sua personalità gentile e pacata. Per questo vorrebbero vederlo di più in tv, ma per il momento Filippo conduce da sei anni Temptation Island con grande successo.

Nel corso delle sei edizioni è capitato di vederlo commosso con qualche coppia che gli stava particolarmente a cuore e pare succederà di nuovo e che presto lo vedremo di nuovo in lacrime. Infatti, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato di se stesso come una persona molto sensibile e poi ha svelato:

L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island.

Dunque, nel corso di un falò di confronto nelle prossime puntate anche Filippo Bisciglia cederà all’emozione. Si tratterà del falò imminente tra Jessica e Andrea?

Il falò di confronto tra Jessica e Andrea

La terza puntata del viaggio dei sentimenti nell’isola delle tentazioni si è conclusa con la richiesta del falò di confronto di Andrea con la sua fidanzata Jessica. Andrea aveva già chiesto un primo falò di confronto a pochi giorni dall’inizio del programma vedendo Jessica approcciarsi ad un single del villaggio. Jessica, però, non si è presentata. Il continuare ad avere una sorta di flirt con Alessandro ha esasperato Andrea, che è arrivato a chiedere un secondo falò di confronto. Che cosa farà Jessica? Questa volta accetterà il confronto con il suo fidanzato?

Le ultime novità a Temptation Island

Nell’ultima puntata di Temptation Island ci sono stati una serie di colpi di scena. Innanzitutto Massimo, fidanzato di Ilaria, ha interrotto la sua conoscenza con la single Federica Lepanto, con la quale sembrava ci fosse qualcosa di più, per spostarsi sulla single Elena. Vittorio, fidanzato di Katia, ha deciso di pensare solamente a se stesso e ha quasi baciato la tentatrice Vanessa, ma lei si è spostata.

Inoltre, Sabrina, Cristina e Jessica stanno continuando a lasciarsi andare con alcuni tentatori, in particolare rispettivamente con Giulio, Sammy e Alessandro. Che cosa succederà nella quarta puntata? Non rimane che attendere lunedì 15 luglio.