Federico Rossi cerca di riconquistare Paola Di Benedetto? Il gesto del cantante

Paola Di Benedetto ha annunciato la fine della relazione con Federico Rossi. Ma sarà davvero finita? Ecco che cosa ha fatto il cantante.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: amore al capolinea?

Gli amanti del gossip erano ormai abituati ai post scherzosi e teneri tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Lei, dopo la fine della relazione con Francesco Monte, aveva scritto un messaggio su Instagram a Federico confessando di avere scoperto le canzoni del duo Benji e Fede e che queste le facevano molta compagnia. Tanto è bastato per far nascere l’amore tra i due.

Recentemente, però, Paola Di Benedetto, all’improvviso, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che la sua storia con Federico si è conclusa per mancanza di rispetto. A che cosa si riferiva? In ogni caso Federico Rossi ha fatto un gesto molto particolare.

Federico Rossi cerca di riconquistare Paola Di Benedetto?

L’annuncio della fine della relazione è giunto all’improvviso. Infatti, fino a poche ore prima Paola e Federico si scambiavano i like sul famoso social network e pubblicavano post in cui si mostravano ancora insieme e sorridenti. Gesto d’impulso o no, in ogni caso, Paola ha messo fine alla storia e Federico ha fatto un gesto che ha sorpreso tutti.

Poche ore dopo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una canzone. Il testo sembra un chiaro riferimento alla chiusura di una storia e alla volontà di recuperare. Infatti alcune frasi dicono che lui andrà a cercare la ragazza per scusarsi, per litigare o anche solamente per fare l’amore perché non vuole perderla. Un gesto per cercare di riconquistare la sua ormai ex fidanzata? Cosa ne pensate?

Il gossip del tradimento

Novella 2000 ha pubblicato un articolo in cui ha parlato di un presunto tradimento di Federico ai danni di Paola. Si dice, infatti, che il cantante abbia frequentato di nascosto Emma Muscat, ex concorrente di Amici appena tornata single dopo una storia di un anno con Biondo.

Emma è anche accostata ad Alberto Urso in questi ultimi giorni, ma quale sarà la verità? Sarà questa la mancanza di rispetto di cui ha parlato Paola Di Benedetto?