Alberto Mezzetti ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, ha svelato l’identità della sua nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Alberto Mezzetti innamorato: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Da qualche settimana Alberto Mezzetti si divertiva a dire sui social che era innamorato ma continuava a tenere segreta la sua relazione. Qualche sito di gossip gli ha attribuito una storia con una concorrente del Grande Fratello brasiliano, programma in cui Alberto è stato ospite qualche giorno. Invece, la nuova fidanzata di Alberto è italiana e il suo nome è Elisa. L’ex gieffino l’ha presentata pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto:

Lei si chiama Elisa. Mi ha conquistato dal primo giorno che l’ho conosciuta, riuscendo a contrastare la mia indole caratterizzata da uno spirito libero.

Anche lei ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Nella foto è insieme al suo Alberto e nella didascalia ha scritto:

Io l’amore non lo cercavo… ma poi è arrivato lui.

Dai commenti che compaiono sotto i post sembra che i loro follower abbiano accettato questa nuova coppia. Ci sono, infatti, centinaia di commenti positivi, non solo dall’Italia ma anche dal Brasile, dove Alberto è famoso per essere il Tarzan italiano. I suoi fan, dunque, ameranno davvero la sua Jane?

Elisa ringrazia per i messaggi ricevuti

Dopo l’annuncio di una nuova storia d’amore l’affetto verso Alberto ed Elisa è stato davvero grande. Per questo la ragazza, che studia giurisprudenza e ama la letteratura, ha pubblicato un altro post per ringraziare tutti. Ecco le sue parole:

Chi sarà mai il mio Tarzan? Adesso che questo simpatico gioco è giunto al termine ci tengo tantissimo a ringraziarvi per i vostri messaggi dolci… per tutto l’affetto e le belle parole che hanno riempito il mio cuore di gioia!

Elisa ha detto che pian piano racconterà tutte le cose e le curiosità che riguardano la storia con Alberto. Che ne pensate di questa nuova coppia?

Lo scontro tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso

Adesso che Alberto Mezzetti ha trovato una nuova fidanzata, Barbara D’Urso lo inviterà nelle sue trasmissioni? Tra l’ex gieffino e la conduttrice Mediaset pare ci sia stato qualche problema. Durante il Grande Fratello 15 Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti scherzavano continuamente e lui la corteggiava. Alla fine del programma si sono scambiati i numeri e si sono visti a cena, ma poi lei ha preferito prendere le distanze. Alberto ha rilasciato una serie di interviste in cui raccontava che probabilmente le voci di un flirt tra di loro hanno indispettito Barbara. Tuttavia, Alberto non è più stato invitato nelle trasmissioni della conduttrice.